Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Di cosa vi occupate nella vita?

Collaboratore L'avatar di mirco
    Oramai non lavoro più, esercitavo la professione di odontotecnico ............ Il mio interesse è la storia, politica e militare.

La mia passione sono i manichini 1a1 ........... o meglio la loro riconversione ed il loro miglioramento per supportare la mia collezione. manichino canzio 2.jpgmanichino canzio.jpg

Utente registrato L'avatar di cchr75tj
    bellissimo, come per dire:- taglia copia incolla. Uguale. complimenti

Utente registrato L'avatar di mangusta
    hahahaha anche la mia tv riceve solo cartoonito, fra dora e i paw patrol non ne posso più...
    complimenti per la cineteca... vedo che anche tu hai band of brothers e pacific, più che film
    a serie li definirei OPERE D'ARTE.
    andrea

Utente registrato L'avatar di mangusta
    io invece faccio il muratore (purtroppo)...
    le mie passioni sono la storia il collezionismo ww2 e qualcosa di ww1 e le ricerche in metal detector,
    quando posso faccio immersioni,solo in mari italiani, perchè fra casa, collezionismo,ecc,non riesco a
    permettermi grandi viaggi , ma va bene lo stesso, come si dice... chi si accontenta gode.
    andrea

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    hahahaha anche la mia tv riceve solo cartoonito, fra dora e i paw patrol non ne posso più...
    complimenti per la cineteca... vedo che anche tu hai band of brothers e pacific, più che film
    a serie li definirei OPERE D'ARTE.
    Mi sono perso il filo conduttore...
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il filo conduttore...
    idem..............

tu lord ??
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato L'avatar di Lordkarlott
    tu lord ??
    Io sono momentaneamente disoccupato e quindi ho tutto il tempo per dedicarmi ai miei hobby che sono: palestra, militaria, collezionismo di vini e collezionismo di scatole di medicinali antichi. Sono un "fan" dell'Arma dei Carabinieri.

Utente registrato L'avatar di piesse
    Sono un geometra e ho sempre fatto il costruttore edile, seguendo peraltro l'attività di mio padre che aveva cominciato praticamente appena passato il fronte, nel 1944, in pochi anni da contadino a manovale a muratore, poi imprenditore come succedeva a quell'epoca; fino all'incirca al 2008 ero anche piuttosto in grande, ore, complice la crisi e anche un po' di "scoglionamento" dovuto anche all'età che avanza, mi sono molto ridimensionato e faccio lavori più modesti di manutenzione e ristrutturazione, però tutto sommato con passione, almeno per quel che riguarda la parte pratica, mentre burocrazia e annessi e connessi li sopporto malvolentieri.
    Poi la passione per la storia e la militaria, elmetti in particolar modo, passione iniziata oramai quasi 50 anni fa, da adolescente, quando, a metà degli anni 60 qui bastava girare un po' per la campagna per portare a casa tanto di quel "ferraccio" lasciato disseminato un po' dovunque da tedeschi, americani e quanti altri una ventina di anni prima erano passati da queste parti. Anche se poi per periodi anche lunghi della vita ho lasciato un po' perdere, da una decina la passione è riemersa prepotente, grazie anche ad aver trovato occasioni di confronto e anche amicizie per esempio frequentando questo e altri forum.
    Poi, dato che possiedo un appezzamento di terreno in parte boschivo, talvolta potete trovarmi in mezzo alla macchia, col mio cane, a tagliare legna o a pulire il sottobosco; ci sono anche olivi ai quali mi dedico un poco, anche se se ne occupano di più ancora mio padre, fin che l'età glielo permetterà (è del 29) e da un paio di anni anche mio figlio, compatibilmente coi suoi impegni di lavoro.

Teoricamente vado in giro con la bici da corsa, ma negli ultimi anni ho calato di molto, purtroppo; un po' la mancanza di tempo, un po' la pigrizia, e la bici tanto tempo lo passa appesa ai suoi ganci, in garage.
    Lo sport per lo più lo pratico dal divano, guardando la mia Juventus della quale non perdo una partita e nenche le chiacchiere su Juve Channel....

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da CHri Visualizza Messaggio
    Io sono un idraulico! Passioni ne ho tante (la storia, la musica, il calcio)! Nel tempo libero sono un ciclista (mountain bike e strada)!
    Questo sono io con la mia bici alle antenne di Punta Serpeddì (1067 mt s.l.m.)!
    bella chri questo ero io qualche anno fa agli esordi con la MTB! cavoli se passa il tempo!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Fino a poco tempo fa lavoravo nello studio dentistico che ora ho passato a mio figlio, dopo tanti anni ne avevo proprio piene le p...tasche e ora che ho più tempo libero posso dedicarmi alle cose che amo di più. Abitando ad Alghero va da se che il mare offre attrattive immense per cui l' amore per le barche per la pesca sportiva e le immersioni sono preponderanti in questa località, ma è anche vero che ad Alghero esiste l' "arco di contenimento" antisbarco più lungo d'Italia e straordinariamente integro con i suoi circa 250 bunker, qualche centinaia di piazzole in barbetta per cannoni, tobruk in quantità, casermaggi, sotterranei e gallerie varie. Con questo ben di dio sotto casa non potevo non appassionarmi alla storia della 2° GM. Quindi oltre allo studio sui fortini mi sono dedicato alla raccolta di oggetti inerenti la 2°GM. E così negli anni ho collezionato elmetti, baio, oggettistica varia ma sopratutto armi lunghe che uso regolarmente in poligono. Preso dalla foga ho anche restaurato una ford gpw che uso nei raduni di mezzi militari. Altri hobby...coltivo bonsai da 30 anni e amo il giardinaggio in genere, e per finire quando ho tempo mi diletto nel modellismo militare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •