Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: di ritorno da bologna

Utente registrato

di ritorno da bologna

salve,questa è una parte delle foto di bologna,in seguito postero le altre

Immagine:

62,42*KB
    Immagine:

57,92*KB
    Immagine:

59,03*KB
    Immagine:

51,52*KB
    Immagine:

67,49*KB
    Immagine:

75,16*KB
    Immagine:

75,44*KB
    Immagine:

78,49*KBImmagine:

80,27*KBImmagine:

70,03*KB
    Immagine:

61,03*KBImmagine:

56,47*KB
    Immagine:

49,22*KB
    Immagine:

58,74*KB
    Immagine:

115*KB
    Immagine:

130,65*KB
    Immagine:

136,96*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Sto già* male a vedere solo queste foto...ti posso chiedere una cosa?Ho visto che ti sei soffermato con alcuni scatti sulle divise WH,mi sapresti dire grosso modo come regolarmi sui prezzi?Ti spiego,sto trattando l'acquisto della mia prima "feldbluse",una M42 modificata M36,così mi è stato detto.Timbri ok,emblema nazionale ok,manca lo spange(mancanza considerevole...)mi sono stati chiesti 800 euro.Li vale?Appena posso posto le foto,ma siccome per me è tutto nuovo in sto mondo,mi sai/sapete dire se è un prezzo accettabile?
    La modifica consiste nell'accorciamento della giacca e nella sostituzione del colletto originale con quello della 36....avevo dei dubbi all'inizio,ma leggendo i vari libri che mi sono procurato(sia comperati che prestati)c'è scritto che certe volte era prassi modificare le divise,vuoi per comodità* o chissacosa,ma lo facevano.Stasera posto le foto.
    Giancarlo.

Utente registrato
    ciao,comunque per poter fare dei commenti è meglio che la posti,anche io ho acquistato 1 giacca ieri a Bologna della fanteria heer che poi posterò,sono nelle tue stesse condizioni perché faccio collezione distintivi ma ultimamente mi è presa la voglia di mettere sù un paio di uniformi "per poter dare atto ai miei distintivi di mettersi in posa mentre mi diverto a fare fotografie". per cui ho chiesto a destra e a manca informazioni su quello che riguarda le uniformi e mi hanno consigliato anche un paio di libri dell'angolia che dicono che siano i migliori.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ciao Barbudos,ho inserito le foto della mia giacca nell'apposita sezione,mi dici che te ne pare?Vorrei anche sapere i prezzi(se possibile),grosso modo,di quelle che hai postato.
    Giancarlo.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato