Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Di tutto un po'

Utente registrato

Di tutto un po'

Saluti a tutti e ben ritrovati,
    dopo un lungo inverno ho messo in cantina gli sci e ho ripreso il metal detector in mano, Vi posto alcune foto delle uscite di inizio stagione e vediamo cosa ci dicono gli esperti di fregi italiani, quelli austriaci li abbiamo già* visti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Di tutto un po'

I tkj erano dappertutto!!!! Quel kappenabzeichen Ä? stato rinvenuto praticamente dallo stelvio all isonzo. Ricordo il mio stupore quando lo rinvenni nelle alpi giulie lo scorso anno! Invece quello che trovai in pasubio era proprio dove doveva esser trovato! Ä? la versione piena?
    Bello anche il kragenabzeichen dei maschinengewehrabteilung!!!
    Bravo!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Complimenti, ho visto gettoni telefonici?
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato L'avatar di nik1970

ma trovato tu o lui? posso solo immaginare, sempre il solito posto dei tkj suppongo, comunque l'è un bel stemmin da trovar e speriam che ghe ne sia altri che ne aspetta. ciaooooooo
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jeijei
    Complimenti, ho visto gettoni telefonici?
    Si, nei nostri boschi è la moneta più comune da ritrovare. L'anno scorso almeno una decina.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da nik1970
    ma trovato tu o lui? posso solo immaginare, sempre il solito posto dei tkj suppongo, comunque l'è un bel stemmin da trovar e speriam che ghe ne sia altri che ne aspetta. ciaooooooo
    Ne io ne lui, non avrei mai immaginato che nell'unico centimetro quadrato non fatto potesse esserci oltre allo strap di lattina anche il distintivo. Trovato dal dottore.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    I tkj erano dappertutto!!!! Quel kappenabzeichen Ä? stato rinvenuto praticamente dallo stelvio all isonzo. Ricordo il mio stupore quando lo rinvenni nelle alpi giulie lo scorso anno! Invece quello che trovai in pasubio era proprio dove doveva esser trovato! Ä? la versione piena?
    Bravo!
    Versione vuota.
    Ma va bene così.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Adamello
    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Bravo!
    Versione vuota.
    Ma va bene così.
    Va benecosi di sicuro!!! Io la versione vuota ancora nn riesco a trovarla!!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato