Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: dilemma ....

Utente registrato

Re: dilemma ....

E la "riconferma" della croce di ferro di seconda classe.
    il soldato ha fatto la prima guerra mondiale ed è stato decorato con la croce di ferro

inoltre è decorazione attinente essendo un capitano della riserva e quindi già* un poco in età*
    ....come me!

Utente registrato

la cosa più interessante nell'esporvi il mio drammatico dilemma è che
    alla fine.....come quasi sempre abbiamo buttato tutto in ridere e spero ci siamo un poco divertiti ma anche abbiamo visto skrew che ha aperto l'armadio pieno di naftaline per partecipare a questi topic, buttati là* e senza fine alcuno che non sia quello mio estroverso e lunatico di comunicare in tono scherzoso con Voi.

Tutti han dato il loro gradito contributo ma.....rimane ora un altro dilemma.....che magno per pranzo?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    la cosa più interessante nell'esporvi il mio drammatico dilemma è che
    alla fine.....come quasi sempre abbiamo buttato tutto in ridere e spero ci siamo un poco divertiti ma anche abbiamo visto skrew che ha aperto l'armadio pieno di naftaline per partecipare a questi topic, buttati là* e senza fine alcuno che non sia quello mio estroverso e lunatico di comunicare in tono scherzoso con Voi.

Tutti han dato il loro gradito contributo ma.....rimane ora un altro dilemma.....che magno per pranzo?

Prima rosbif e poi passera "di mare"
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    il feldm. 43 lo abbino ad un completo da ufficiale inferiore sturmartillerie. di misura non grande
    e quindi tutto il manichino mi diventa coerente nella taglia....
    Posso solo portare la truppa
    SkreW
    Devo farti i miei complimenti per i due busti che hai postato, inoltre volevo farti una domanda.
    Da tempo sto cercando dei bei manichini e volevo saper dove hai trovato il tuo? (non mi piacciono i manichini con il viso, il tuo è perfetto)
    Se potresti aiutarmi, ti sarei molto grato.
    Grazie Franz
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Utente registrato

Io gli terrei tutti e due, sono belli entrambi.
    Ma se propio non sai che fare spediscili entrambi a me
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da dcmfb010
    il feldm. 43 lo abbino ad un completo da ufficiale inferiore sturmartillerie. di misura non grande
    e quindi tutto il manichino mi diventa coerente nella taglia....
    Posso solo portare la truppa
    SkreW
    Devo farti i miei complimenti per i due busti che hai postato, inoltre volevo farti una domanda.
    Da tempo sto cercando dei bei manichini e volevo saper dove hai trovato il tuo? (non mi piacciono i manichini con il viso, il tuo è perfetto)
    Se potresti aiutarmi, ti sarei molto grato.
    Grazie Franz
    Me lo trovò alcuni anni fà* mia madre , era l'ultimo e così non li ho più trovati ,anche perchè sono molto più comodi da vestire con i pantaloni questi mezzibusti rispetto al classico manichino corpo intero ,con misure totalmente errate rispetto ai canoni fisici di 70 anni fà*..se ne trovo avviso

P.S. Grazie per l'apprezzamento , sempre ben accetto

Ciao Andrea
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Il corpo intero lo preferisco nelle ricostruzioni con sovraindumenti invernali
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

mio dio c'e' da stare male quanta bella robina

Utente registrato

Già*, in questo caso concordo con te . Pero, quando presenti una bella giacca da ufficiale, con il suo bel berretto e le decorazioni in quel caso il mezzo busto non è mai sbagliato.
    Devo nuovamente congratularmi con te per queste uniformi, è un vero piacere avere il privilegio di osservarle.
    Se hai la pazienza, potresti postare più particolari, così potremmo tutti osservarle meglio.
    Grazie
    Franz
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da dcmfb010
    Già*, in questo caso concordo con te . Pero, quando presenti una bella giacca da ufficiale, con il suo bel berretto e le decorazioni in quel caso il mezzo busto non è mai sbagliato.
    Devo nuovamente congratularmi con te per queste uniformi, è un vero piacere avere il privilegio di osservarle.
    Se hai la pazienza, potresti postare più particolari, così potremmo tutti osservarle meglio.
    Grazie
    Franz
    http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...p?f=26&t=19850

http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...p?f=26&t=20885

con un pochino di ricerca dovresti ritrovare alcuni dei miei post....abbi pietà* ma il tempo è sempre tiranno , lavoro e famiglia incombono sempre

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato