Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Dimissioni

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Giancarlo,
    io non so e non voglio sapere il motivo che ti ha spinto a prendere questa decisione, ma spero sia stata presa in un momento di sconforto per qualche accadimento che ti ha fatto del male.
    A volte bisogna sopportare anche chi non ci ama e che mette sempre tutto in discussione, anche quando le cose vengono fatte con amore e senza secondi fini.
    Permettimi di darti un consiglio: prenditi qualche giorno di pausa e poi pensaci quando sarai più tranquillo.[]

Perdiamo (speriamo di no) un grande moderatore sempre al di sopra delle parti.
    Ciao Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di leon1949
    non ci posso credere nessuno più di tè anche senza essere il più esperto ha messo tanta passione e foga nello sviluppare interesse
    e conoscenza in questo forum mi dispiace tantissimo per la tua scelta spero ben motivata ciao smpre amici leon

Utente registrato L'avatar di piesse
    Ritengo che ci siano dei personaggi che, pur con umani pregi e difetti e al di là* di competenze più o meno approfondite, rappresentano in ogni comunità* una sorta di "istituzioni", ovvero quelle figure che in qualche modo danno umanità* ad un luogo, sia pur virtuale come questo, e ti fanno sentire "a casa", a tuo agio.

Credo che l'uscita (molto repentina e, ritengo, "umorale") di Giancarlo sia, in questa ottica, un grossissimo danno per il Forum.

Mi auguro vivamente che ciò non voglia dire perdere l'entusiasmo di Giancarlo anche come utente e appassionato collezionista e, permettete, anche come amico.

Utente registrato
    [:22][:22][:22]
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    come già* detto dagli altri,non entro nel merito della tua decisione.Ma spero che tu continuerai a frequentare il Forum con la stessa passione che hai avuto fin ora.

<font face="Book Antiqua">Mehr sein als scheinen</font id="Book Antiqua">

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Questo è veramente un un colpo fra capo e collo!
    Mulon ha sempre rappresentato per me un punto di riferimento all'interno del Forum ed ho sempre letto con piacere i suoi interventi. Il suo modo di affrontare gli argomenti ragionato e pacato mi è sempre piaciuto ed ha contribuito insieme alla sua compentenza a creare per me una figura di massimo rispetto!
    Mi dispiace veramente leggere quello che hai scritto, d'altronde se questa è la tua scelta non dubito che sia stata profondamente valutata e non senza rimpianti.
    Rispetto la tua decisione ma devo farti presente il mio dispiacere....
    Sono però sollevato nel leggere che continuerai ancora ad essere uno dei nostri, a presto
    Riccadro
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato
    MULON, non ci credo [II][II]
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato
    Non voglio entrare nel merito della questione, posso solo auspicare che nel tempo le cose trovino una soluzione differente, quello che mi fa piacere è che Mulon rimanga fra noi (cosa rara in questi casi) e che continui ad animare il forum con la sua carica di genuina passione.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Ed è quello che farò caro Picone.Purtroppo non sempre le cose possono andare bene e quando vengono a macare i presupposti,è meglio mettersi da parte.Io penso solo di aver preso coscienza del fatto che non potevo più moderare serenamente,per cui via il dente via il dolore.Ora sono un utente come tutti,quello che mi sono sempre reputato tra l'altro,e non mollo il forum e prima ancora gli amici che mi sono fatto sul forum.I rapporti umani che ho instaurato con molti di voi sono la cosa più preziosa che ho ricevuto da WW,tutto il resto sono solo chiacchere da bar,e ce ne sono state davero tante,anche se non sembra.....
    Continuerò imperterrito a scrivere le mie stupidaggini ed a girare in tutte la stanze,l'ho sempre fatto e continuerò a farlo.L'unica cosa che non farò,è quella di non metter più bocca in cose che non mi competono,che non avrebbero mai dovuto competermi.
    Mi fermerò solo quando arriverò a 100.000 messaggi[self]
    Vi ringrazio cmq tutti per gli attestati di stima che ho ricevuto sia in chiaro che in privato.[:147]

Collaboratore
    Sono a dire poco sconvolto da questa notizia. Pur conoscendoci personalmente da poco considero Gianca un vero fratello d'armi e questo fulmine a ciel sereno è veramente doloroso. Spero comunque ch continueremo a tenerci in contatto e vederci alle fiere.
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato