Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Dimissioni

Utente registrato
    Moderatore o non moderatore! non fà* nessuna differenza,e lo sai come la penso....rispetto la "tua" decisione!
    Il lavoro che svolgi in questo forum,è superlativo!ed è al di sopra,dalla carica di moderatore.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Grazie Enrico,non sai quanto apprezzo.
    Purtroppo ho già* notato qualche potenziale rogna proprio poco fa,come al solito,ma sta volta non è più un problema mio.....
    Ti ringrazio per le belle parole,sono da stimolo![]

Utente registrato
    Un rompic...ops ehm...bravo, un bravo moderatore in meno.
    E' un vero peccato...eheheheheeehe
    Sai che scherzo..ne abbiamo già* discusso privatamente. Comunque che dire..a questo punto viste le tue origini di ultrà* allo stadio non mi resta che cantare "uno di noi, giancarlo uno di noi.."

Saluti
    Corrado
    p.s.: w sempre quella
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Leggo solo adesso la comunicazione...che dire Giancarlo! I buoni motivi ci saranno e non li voglio mettere in dubbio, e sappi che per me rimarrai comunque un grande punto di riferimento![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Mi associo alla solidarietà* di cui sopra in maniera formale, ne abbiamo parlato di persona e rispetto la tua scelta. "Navigo" da poco tempo nel forum ma mi rendo conto che per molti verrà* a mancare un "pilastro" importante.
    Per me è diverso, ti frequento e ho modo di apprezzarti personalmente. [innocent][]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    ...ovviamente il lavoro di moderatore è più duro e di più responsabilità*, sicuramente avremo ugualmente modo di continuare ad apprezzare la tua deidizione al forum a prescintede dalle funzioni.
    Mi auguro solo che sia una tua decisione e non una forzatura di altri la cosa mi farebbe veramente dispiacere!!!!
    Removetur at promovetur???? può essere!!!! Ciao continua con il tuo impegno, continueremo ad apprezzarti ugualmente, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Hi Mulon,
    You are a great moderator. I will miss you in that position. I look forward to seeing you in the forums again!
    Best Regards, Arditi[]

Hi Mulon, siete un moderatore grande. Li mancherò in quella posizione. Aspetto con impazienza di vederli nelle tribune ancora!
    Riguardi Migliori, Arditi[]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Leggo tutto ciò solo ora e ne sono profondamente dispiaciuto.
    Nonostante questo, la mia stima non varia nei tuoi confronti.
    Un abbraccio
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Non posso non ringrazziarVi nuovamente Tutti,ma niente è cambiato,sono sempre qui.Le belle parole che avete detto su di me mi hanno fatto davvero un piacere immenso,e spero di non averVi deluso e tradito con questa mia scelta,ma al momento non sono sereno e non sono in grado di garantire una moderazione corretta.Quindi,come ho sempre detto,prevenire è meglio che curare[self],e mi sono dimesso.Niente di grave,tutto qua.Ed alla prossima fiera vedrete che sarà* tutto come prima se non meglio di prima.Dai[]

Utente registrato
    Mi spiace veramente tanto[][]..Ma ma appoggio ogni tua decisione..!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato