Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Dimissioni

Utente registrato

Dimissioni

Penso una spiegazione sia dovuta a chi ha creduto in me.
    Da oggi non sono più moderatore di WW,ho dato le mie dimissioni e sono state accettate.
    Chiedo a chiunque abbia fatto sempre riferimento su di me di non farlo più perchè per ovvi motivi non potrò più essere d'alcun aiuto.I motivi che mi hanno spinto a fare questa cosa sono molteplici ma li tengo per me,non ha senso innescare polemiche che non portano da nessuna parte e/o portare danno a quello che mi sta più a cuore,il forum WW.
    Da oggi sono un utente normale,come tutti.
    Ed ora dai,divertiamoci come abbiamo sempre fatto![]

Utente registrato L'avatar di nik1970
    [panic3][panic3]
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Avrai sicuramente i tuoi buoni motivi e non penso
    tu debba spiegarli MA MI DISPIACE VERAMENTE
    (scusate la maiuscole)Il Forum perde un Moderatore Eccezionale
    e nessuno se la prenda difficile da sostituire
    Comunque la Tua presenza sarà* sempre utile a portare esperienza e
    vitalità*
    [:25][:11][:212][:254]Aldo

Utente registrato
    Ma che è uno scherzo?
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Ciao Giancarlo,pur frequentando WW solo da pochi mesi ho avuto modo di apprezzare il tuo attaccamento al Forum,ma sopratutto la competenza e la pacatezza dei tuoi interventi che sono stati a volte decisivi nel raddrizzare situazioni che stavano prendendo una brutta piega.Non posso,E NON VOGLIO sapere cosa ti habbia spinto a questa decisione,ma il fatto che resterai con noi e continuerai a frequentare il FORUM ti fa onore.In bocca al lupo.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Sarà* una grande perdita per il forum il tuo lavoro di moderatore... Pur non scrivendo molto (ma leggendo tanto) l'ho sempre apprezzato.. Non so se tu possa tornare sui tuoi passi, farebbe veramente piacere a tutti noi..
    fortificazioni del savonese...a me!

Moderatore
    Mi dispiace!

Collaboratore
    no no no no no no no no no no no no no no no mulon...[][][][] ....no[]n puoi combinarmi questo..eri il mio punto di appoggio
    mi dispiace tantissimo[nero]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Ciao Giancarlo,.........il tuo attaccamento al Forum,ma sopratutto la competenza e la pacatezza dei tuoi interventi che sono stati a volte decisivi nel raddrizzare situazioni che stavano prendendo una brutta piega.

[II][II][pa][nero]
    <font color="navy">Condivido tutto e aggiungo che mi dispiace moltissimo.</font id="navy">
    Conoscendoti penso che tu abbia avuto le tue giuste motivazioni e hai preso una ferma decisione della quale purtroppo temo non potrò farti recedere.
    Mannaggia e ancora mannaggia [nero]
    Comunque sei e resterai il <font color="navy">NOSTRO GIANCARLO A PRECIOUS MAN.</font id="navy"> aggiungi anche questo a tutti altri che sino ad ora hai meritato.
    CIAO
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Non conosco, e come gli altri non voglio sapere i motivi per cui hai dato le dimissioni, perchè sono comunque cose personali, ma sono molto dispiaciuto anch'io, per i motivi che hanno elencato direi in maniera chiara e completa gli amici prima di me, che quoto senza alcuna ombra di dubbio!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato