Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: diottra per K31, ne vale la pena ?

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...credo che tu prediliga più le baionettate; hai infilato la baionetta nella piaga, ma lo sai che è mio da 15 aa ma non ho mai sparato, qui da noi sparare oltre i 100 m è un sogno, sono convinto che ha bisogno ancora di taratura. Non so se viene da Terni è frutto di uno scambio con armi da caccia.Ta terni ne ho preso uno simile ma imbecillamente lo detti via era un Savage due rigature con ottica, in cassetta, ma mi sembrava così assurdo che un due rigature disponesse di un ottica, che ho pensato a un tarocco.Successivamente ho accertato che, in pochi esemplari, era stato fatto anche quello.
    Dimmi cosa hai deciso per l'ottica per il k31? Ciao Sal
    Mi dispiace per avere rinnovato il tuo dolore []
    non volevo fare questo.
    Francamente mi incuriosisce l'attacco dell'ottica , potresti postarne qualche foto ?
    Per quanto riguarda la cessione del due righe ....... meglio stendere un pietosissimo velo [xx(]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta2121

Grazie per le chiarissime info........intanto ho studiato un pochino:
    http://www.armimagazine.it/artman/publi ... _158.shtml

Ciao Ciao
    Sergio
    Ti ringrazio per il link , guarda caso c'è una foto della diottra che mi interessa .[][]

Utente registrato
    Poichè sono un collezionista il mio interesse va esclusivamente al tipo di diottra " non invasiva " , così che l'arma conservi intatto il suo valore storico .
    Faccio inoltre presente che la diottra WaffenFabrik Bern tipo K è del tipo " clamp on ". Non conosco la Wyss ,anzi se qualche anima pia postasse qualche foto della medesima gliene sarei eternamente grato !!!
    Carissimo Savoia 1948 sarai il primo a cui farò vedere il mio nuovo acquisto[]

Utente registrato
    ....si sapevo di queste soluzioni non invasive ma non avevo la perfetta conoscenza dell'uso e dell'impiego avevo pensato di farmene arrivare una dall'america ma il problema credo che lo si conosca un po' tutti, attese, indagini, spiegazioni..... volevo piazzarlo su un trainer australiano, vedremo.
    Ho piacere di rileggere Oscar, ed i suoi essenziali interventi.
    A raider chiedo di spiegarmi in modo più chiaro l'uso del velo pietoso, non ho inteso bene il senso dell'affermazione, Non aver timore di dire la tua quale sia il senso, a presato Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    provavo a pensare a ciò che hai provato quando ti sei reso conto di avere ceduto un pezzo unico . [II]
    Per quanto riguarda l'acquisto negli U.S.A. informati bene , perchè recentemente molte ditte americane si rifiutano di spedire merce ( soprattutto parti d'arma ) qui da noi.[ciao2][ciao2]

Moderatore
    questa è la diottra K

Immagine:

10,71*KB

Mirino di testa

Immagine:

9,8*KB

Diottra Wyss

Immagine:

49,85*KB

Immagine:

52,39*KB

Utente registrato
    Oscar sei grande !!!!!!
    Saresti così gentile di informarmi sui prezzi? E,scusami se insisto, sono facilmente reperibili qui in Italia o occorre andare in Svizzera per acquistarle ?[ciao2]

Moderatore
    Per i prezzi mi informo, la reperibilità* in Italia è scarsa
    Saluti

Moderatore
    Prezzi in Svizzera per la Wyss sui 355/370 comprensivi di mirino anteriore, iride etc
    Saluti

Utente registrato
    [II][II][II][II]
    Caspita!!!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato