Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: DIRITTO ALLA PAROLA

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Liguria
    Messaggi
    343
    (Harris,non sentirti in colpa assolutamente,condivido il tuo sfogo)!
    Purtroppo non posso non dispiacermi di essere stato involontario scatenatore di una situazione divenuta esplosiva e che conseguentemente ha portato a drastiche decisioni che spero possano essere oggetto di ripensamento.
    Tuttavia voglio sottolineare, come già* detto nel topic chiuso, le mie buone intenzioni e l'atteggiamento contenuto e composto della mia annotazione la cui discussione non potevo prevedere degenerasse come in effetti è stato.


    A me piace tantissimo l'idea del WW Cafè.Però è anche chiaro che bisogna mettere dei paletti per evitare che si verifichino nuovamente situazioni che vadano a degenerare fino a ciò che è accaduto oggi.
    Temo che l'idea di porre dei "paletti" sia purtroppo irrealizzabile in quanto al di là* degli argomenti che possono essere consentiti o meno e l'imput che possa essere corretto o meno è la modalità* e la terminologia della discussione conseguente che possono portare ad estremi e ad espressioni verbali tali che un moderatore, responsabile della tutela del forum stesso e dei suoi partecipanti, non può consentire.

    In ultimo credo di poter dire che la correttezza e la liceità* delle discussioni può essere affidata solo al buon senso, al rispetto e all'educazione individuale, non volendo assolutamente con queste parole minimamente rimproverare o additare qualcuno, in quanto sappiamo bene che spesso discutendo ci si infiamma e che parlando spesso.... "si sparla".

    Per cui vigiliamo tutti su noi stessi e non avremo bisogno di essere vigilati "dall'alto"....

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    buongiorno, non voglio passare da bastian contrario ma effetivamente i problemi della stanza sono evidenti, siamo in tanti ed ognuno vuole dire la sua e ciò + di una volta è divenuto controproducente causa litigi e disguidi ma con questo non voglio dire che non potrebbe tornare utile w cafè se usato in modo coerente (non sempre è successo ), però fin d'oggi penso anche che codesta stanza ha portato via spazio prezioso al resto del forum,basta verificare i pocchi post x non dire nulla che ci sono stati in settimana.
    tranquillo mulon da parte mia nessun risentimento, quando chiudo la sera x me finisce tutto li e non è nel mio stile portare rancore x queste sciochezze x che di ciò si tratta se paragonate a quello che succede giornalmente nel globo.
    mi ha fatto piacere il messaggio di blaster x che ho capito da diversi giorni che è una persona socievole e splendida e un amico in + non guasta mai.grande blaster!
    non vedo xchè harris dovresti sentirti in colpa, sono cose che possono succedere x cui non ti preoccupare e continua a postare tranquillamente.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,090
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

    mi ha fatto piacere il messaggio di blaster x che ho capito da diversi giorni che è una persona socievole e splendida e un amico in + non guasta mai.grande blaster!
    Grazie,Cuit,sei gentilissimo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •