Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: DIRITTO SACROSANTO DI REPLICA

Banned

DIRITTO SACROSANTO DI REPLICA

Mi scuso ancora per il disturbo , non sapendo dove postare la domanda lho messa qui nella stanza caffè

Vorrei far presente che sulla discussione nella militaria italiana , ho ribbattuto al Sign. Moderatore Giovanni su quello che mi è stato detto , il secondo moderatore il sign. italien ha chiuso la discussione , invece il sign. moderatore giovanni lha riaperta a suo piacimento rispondendo e richidendo la discussione.

Vorrei far presente che sulla statuto italiano PER LEGGE cè il diritto di replica. Vorrei far presente che aprire e chiudere una discussione avendo il POTERE di farlo per i propri scopi , sa di non so che di Dittatura.

Sign. giovanni io stampo stampo stia tranquillo , i parenti non si pagano sono gratis.

Rilegga bene quello che ha scritto e metiti un pochetto. Bisogna chiedere scusa quando si sbaglia.

Se in Russia non è REATO comprare pistrine , Qui in Italia si , dato che il forum sta in italia " e di questo mi sono gia informato bene questa sera" le leggi sono quelle italiane e non russe. Faccio appello al mio diritto di replica e spero che questo mio appello non venga cancellato senno mi sa tanto di TARANTELLA napoletana. Buona sera a tutti

Utente registrato

Re: DIRITTO SACROSANTO DI REPLICA

scusate l intromissione ma seposso dire la miaer me stauffenberg fare una lotto contro entita' che non esistono e' controproducente per te e poco costruttivo per il forum.io se mi va di litiugare o questionare scendo sotto casa e vado che ne so al bar.io sono iscritto da poco e non conosco nessuno di persona ma posso dire che questo forum e' tranquillo, nel senso che uno studia le fortificazioni,uno posta i rinvenimenti,l altro restaura,un altro commenta video etc etc,ma non vedo motivi per questionare nel modo con cui lo fai te.questo e' secondo me la tua pecca.io non sono un tuo amico ma ti dico che se continui a non ''farti capire coi toi modi'' come si dice a roma te la rischi,fidate...la mia e' una sensazione non me ne volere,facciamo critiche costruttive e non azzanniamoci

Utente registrato

visto che la discussione è stata portata a caffè, cerchiamo di riportarla al vero problema.
    perchè in tutto questi discorsi ci siamo allontanati, tralasciandola, alla questione piastrini.
    Io penso che si potrebbe fare di più e in maniera costruttiva per riportare a casa quante più informazioni possibili dalla Russia, non vedo quale sia il problema.
    Poi se le piastrine le vogliono tenere....amen. ma almeno su qualcuno abbiamo sicuramente ritrovato delle informazioni.
    non comprendo ne la degenerazione del discorso ne la chiusura delle discussioni senza dare delle risposte.
    Capisco che non tutti la possono pensare come me ma penso che le mie richieste, forse utopistiche, sono più che legittime.
    buona giornata con l'augurio che la discussione rimanga un confronto
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore L'avatar di milit73

Citazione Originariamente Scritto da rommel41
    scusate l'intromissione ma se posso dire la miaer me stauffenberg fare una lotta contro entita' che non esistono e' controproducente per te e poco costruttivo per il forum.Se mi va di litigare o questionare scendo sotto casa e vado che ne so al bar.Sono iscritto da poco e non conosco nessuno di persona ma posso dire che questo forum e' tranquillo, nel senso che uno studia le fortificazioni,uno posta i rinvenimenti,l'altro restaura,un altro commenta video etc etc,ma non vedo motivi per questionare nel modo con cui lo fai te...la mia e' una sensazione non me ne volere,facciamo critiche costruttive e non azzanniamoci
    Quoto in pieno.
    Perchè dobbiamo farci venire il mal di fegato anche quando si parla o si discute amichevolmente della nostra passione ?

Per il discorso piastrine,cari ragazzi,bisogna fare una profonda considerazione ed un buon esame di coscienza.

Ammiro l'interessamento di qualcuno di Voi nel cercare informazioni su possibili caduti,e anche la mia famiglia ha subito in questo senso,ma reputo che il forum non abbia tale compito o sia il posto corretto per discuterne.

Per anni nessuno HA MAI VOLUTO SAPERE NIENTE sulla fine dei nostri Caduti e/o Dispersi e grazie al Presidente Ciampi,che ho avuto l'onore di vedermi sfilare davanti nell'occasione del 60° Anniversario di El-Alamein a El-Alamein,qualcosa è cambiato,c'è forse un maggior interesse e anche in Russia sono stati recuperati ed identificati tanti soldati.

E per queste incombenze esiste ONORCADUTI ( Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti in Guerra Via XX Settembre, 123/A - 00187 Roma ) e quindi vi chiedo,se veramente interessati e se riuscite a farvi dare i nomi dei proprietari delle piastrine,di intraprendere questa strada e di finire qui questa polemica.

Ciao
    Michele

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da milit73
    Citazione Originariamente Scritto da rommel41
    scusate l'intromissione ma se posso dire la miaer me stauffenberg fare una lotta contro entita' che non esistono e' controproducente per te e poco costruttivo per il forum.Se mi va di litigare o questionare scendo sotto casa e vado che ne so al bar.Sono iscritto da poco e non conosco nessuno di persona ma posso dire che questo forum e' tranquillo, nel senso che uno studia le fortificazioni,uno posta i rinvenimenti,l'altro restaura,un altro commenta video etc etc,ma non vedo motivi per questionare nel modo con cui lo fai te...la mia e' una sensazione non me ne volere,facciamo critiche costruttive e non azzanniamoci
    Quoto in pieno.
    Perchè dobbiamo farci venire il mal di fegato anche quando si parla o si discute amichevolmente della nostra passione ?

Per il discorso piastrine,cari ragazzi,bisogna fare una profonda considerazione ed un buon esame di coscienza.

Ammiro l'interessamento di qualcuno di Voi nel cercare informazioni su possibili caduti,e anche la mia famiglia ha subito in questo senso,ma reputo che il forum non abbia tale compito o sia il posto corretto per discuterne.

Per anni nessuno HA MAI VOLUTO SAPERE NIENTE sulla fine dei nostri Caduti e/o Dispersi e grazie al Presidente Ciampi,che ho avuto l'onore di vedermi sfilare davanti nell'occasione del 60° Anniversario di El-Alamein a El-Alamein,qualcosa è cambiato,c'è forse un maggior interesse e anche in Russia sono stati recuperati ed identificati tanti soldati.

E per queste incombenze esiste ONORCADUTI ( Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti in Guerra Via XX Settembre, 123/A - 00187 Roma ) e quindi vi chiedo,se veramente interessati e se riuscite a farvi dare i nomi dei proprietari delle piastrine,di intraprendere questa strada e di finire qui questa polemica.

Ciao
    Michele
    La verità* a volte è amara e sgradevole ma pur sempre verità* rimane. Trovo che appoggiarsi ad Onorcaduti sia la soluzione ottimale, oltretutto li paghiamo per questo ed hanno la struttura e l'esperienza per queste incombenze.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Vedo con rammaricola la replica di un nostro ex utente all'inizio di questa discussione e sono io che mi scuso con i nostri utenti ed iscritti per il tempo rubato ai loro interessi

Qui non si tratta di parlare dei nostri caduti e dispersi in Russia ma del modo e della correttezza con cui QUALSIASI argomento deve essere trattato.

Detto questo è solo per correttezza che vorrei far notare al Sig. Stuffenberg, di cui ancora ignoro i dati anagrafici, che io sono il "presidente" non il "moderatore" cosa questa che, a questo punto deliberatamente Egli vuole ignorare, per cui pretenderei perlomeno il rispetto che lo stesso nei precedenti post ha arrogato solo nei suoi confronti.
    Questo mio status mi permette alcune prerogative mentre il fatto che io ne sia anche il Legale Rapresentante dell'Associazione Culturale Worldwar fa si che debba tutelare la stessa da chi potrebbe nuocerle con fatti e/o parole.

Ma veniamo a noi.
    Nei precedenti post Le era già* stato dato modo di replicare, e Lei stesso aveva chiesto di essere eliminato dal nostro database per cui non vedo il motivo di questa sua ennesima sfuriata contro i mulini a vento
    Se vuole stampare quanto sino ad oggi scritto lo faccia, gliel`ho già* ribadito, ma lo faccia rileggendo bene quello che Lei ha scritto sopratutto riguardo l'ortografia in modo da rendere il tutto più leggibile. Sono altresì felice che non debba pagare parte delle spese.

Le consiglierei però prima di rivedere le affermazioni da Lei fatte offendendo un nostro utente che per questo potrebbe querelarla e quelle fatte verso la nostra amministrazione che, evidentemente, era stata torto troppo magnanima nei suoi confronti

Non vedo alcuna motivazione per cui dovrei chiederLe scusa, e semmai è Lei che dovrebbe scusarsi con chi ha direttamente ed indirettamente offeso col le sue tendenziose affermazioni, e con i nostri utenti ed iscritti per il tempo perso in inutili e futili argomentazioni
    Le consiglio di informarsi presso il suo parente prima d fare affermazioni legali del genere : "sulla statuto italiano PER LEGGE cè il diritto di replica " e " Se in Russia non è REATO comprare pistrine , Qui in Italia si " dato che non sono corrette.

Per concludere questo spiacevole "siparietto" le rammento che è Lei che si è iscritto preso di noi accettando così il nostro regolamento, è sempre lei che lo ha più volte deliberatamente violato anche dopo esser stato avvisato ed è sempre Lei che ci ha chiesto di essere cancellato dal Forum.

Concludendo riguardo la "presunta mancanza di libertà*" Le ho già* consigliato di migrare verso altri forum dove potrà* esprimersi liberamente, inoltre vorrei farle cortesemente notare che non sono più disposto a sopportare le sue offese e gratuite insinuazioni.
    La prego non abusi ulteriormente della mia intelligenza ma soprattutto della mia pazienza...

Distinti saluti

Giovanni Defrancisci

Moderatore L'avatar di Centerfire

Quoto quanto detto dal nostro Presidente e gli confermo tutto il mio appoggio come moderatore come daltronde è già* stato esternato in altra sede dallo staff intervenuto.

Ricordate che c'è modo e modo di fare le cose ed utilizzando quello sbagliato si passa dalla parte del torto anche avendo tecnicamente ragione.
    Siamo qui per rilassarci ed imparare, magari insegnando agli altri quello che si conosce meglio. Creare zizzà*nia puo solo muovere gli interventi di chi con opera volontaria si presta a controllare e moderare il Forum.

Quanto alla problematica dei piastrini è pura fortuna che questa occasione sia venuta a nostra conoscenza e questa fortuna può essere sfruttata per recuperare informazioni utili in molti casi come citato da più voci.
    Sicuramente non "agguantando per il collo" chi ce le ha mostrate col rischio (reale) che l'utente in questione impressionato dal sommovimento creato in un forum per lui straniero, sparisca nel nulla.
    Meditate gente, meditate...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

in linea generale posso essere d'accordo con Centerfire
    ma sulla vicenda delle immagini dei molti piastrini di varie nazionalità* e dei reperti molto particolati al momento del recupero
    penso che le sensibilità* siano diverse
    se per qualcuno la cosa più importante è poter continuare a ricevere tali immagini per altri non è cosi
    come ho già* detto conosco abbastanza bene i numeri degli eventi i bellici accaduti in quei luoghi
    e sono a conoscenza del alto numero di caduti e dispersi
    so altrettanto bene che i piastrini sono considerati da molti alla stregua di qualsiasi altro elemento del equipaggiamento
    quelle immagini mi anno procurato un forte disagio e non solo a me a quanto ho potuto leggere
    spero si tenga conto delle opinioni di tutti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da saetta
    in linea generale posso essere d'accordo con Centerfire
    ma sulla vicenda delle immagini dei molti piastrini di varie nazionalità* e dei reperti molto particolati al momento del recupero
    penso che le sensibilità* siano diverse
    se per qualcuno la cosa più importante è poter continuare a ricevere tali immagini per altri non è cosi
    come ho già* detto conosco abbastanza bene i numeri degli eventi i bellici accaduti in quei luoghi
    e sono a conoscenza del alto numero di caduti e dispersi
    so altrettanto bene che i piastrini sono considerati da molti alla stregua di qualsiasi altro elemento del equipaggiamento
    quelle immagini mi anno procurato un forte disagio e non solo a me a quanto ho potuto leggere
    spero si tenga conto delle opinioni di tutti
    sono d'accordo con te
    inoltre una cosa è dire cerchiamo di prendere quante più informazioni possibili da quello che viene postato cosa ben diversa è dire per 60 anni non li hanno cercati perchè dobbiamo farlo noi, o lasciamolo fare a onorcaduti.
    meditate gente.............
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •