Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: disco con foro quadrato

Utente registrato
    Localitā
    Veneto

disco con foro quadrato

vorrei riuscire, col vostro aiuto, a catalogare questo disco, non ho idea a cosa appartenesse. l'unica cosa č che assomiglia al disco della bam da fucile M13 tedesca, ma non credo abbia molto di inerente. Il diamtro č di 58 mm
    saluti
    alpino
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.

Utente registrato
    Ciao Alpino. Faccio fatica a spiegarti, ma comunque č parte di un attrezzo austriaco che serviva a stendere mi sembra una fettuccina / filo. Figurati una specie di cacciavite dove questo in foto era una specie di "guardia" per l'impugnatura e davanti veniva infilato la bobina. Ne č stato reperito un bellissimo kit completo lo scorso anno in ghiacciaio. Scusa ma non mi so ben spiegare, adesso magari qualche altro utente ci darā una mano.saluti

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    recepito in toto la tua spiegazione....quello che vorrei capire ora č la tipologia di bobina che veniva svolta con questo attrezzo. tu menzioni di un bellissimo kit da ghiaccio, inerente al pezzo. sai se si possono reperire info dal possessore del pezzo? o chissā da un manuale?
    grazie
    alpino
    Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.

Utente registrato
    Ciao Alpino, ho visto le foto su altro forum, appena riesco a ricordare dove e ritrovare la discussione ti faccio sapere come arrivarci.saluti

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    ok grazie Giovanni, rimango in attesa....
    alpino

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato