Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Disgusto!!

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Re: Disgusto!!

Se gli autori fossero presi dovrebbero essere appesi per le palle......
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Moderatore L'avatar di icarus68

Propenderei per l'ipotesi di un furto semplice, senza secondi fini ideologico/dimostrativi (si fa per dire...).
    La mia esperienza professionale mi ha sempre fatto riscontrare che quando questi "eroi" dalla panza piena e dal deretano al caldo, colpiscono un simbolo che reputano ostile alla loro visione del mondo, ci tengono assai a che le loro impavide gesta restino sotto gli occhi di tutti.

In questo tristissimo episodio e inqualificabile, credo che l'ideologia -se si può adattare questo termine alto, a questi Lord dell'antagonismo che spesso possono vantare servitù in livrea a casa di papy&mamy- non c'entri un bel nulla.

Propenderei per un'episodio della cosiddetta micro-criminalità ad opera di persone alle quali il titolo di stronzi integrali calza a pennello.

Che poi siano il frutto di deratani nostrani o d'importazione, che ricambiano così graziosamente l'ospitalità ricevuta, in fondo, poco cambia.

Utente registrato L'avatar di fornasero

http://goo.gl/maps/3fjFR
    in mezzo ad una piazza .

e nessuno ha visto nulla

Beh, più che piazza un parcheggio...
    Ad occhio un 20/25 kg di metallo.
    Un furgone lato strada, uno fronte alla lapide, notte o tarda sera magari; una, due o tre mazze.
    Un "lavoro" da 3 minuti scarsi, che un tempo si dicevano di paura, oggi manco più quella...

Utente registrato

Scusate se intervengo, ma siete sicuri che sia stata rubata a LIVORNO ??? io sono di Livorno, abito a Livorno centro e non ho letto ne sentito da nessuna parte una cosa del genere.
    Che, non nascondo, mi farebbe INCAZZARE e non poco. Vero che a Livorno ci sono tanti ""IDIOTI"" ma non tutti !!
    Se possibile vorrei sapere da quale fonte è stata attinta la notizia.
    Nel rispetto anche di Enzo Fregosi, una persona che conoscevo e stimavo.
    Un saluto
    Colt1873 >> Un Livornese <<

Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica

Citazione Originariamente Scritto da colt1873
    Scusate se intervengo, ma siete sicuri che sia stata rubata a LIVORNO ??? io sono di Livorno, abito a Livorno centro e non ho letto ne sentito da nessuna parte una cosa del genere.
    Che, non nascondo, mi farebbe INCAZZARE e non poco. Vero che a Livorno ci sono tanti ""IDIOTI"" ma non tutti !!
    Se possibile vorrei sapere da quale fonte è stata attinta la notizia.
    Nel rispetto anche di Enzo Fregosi, una persona che conoscevo e stimavo.
    Un saluto
    Colt1873 >> Un Livornese <<

Ciao Colt,
    hai ragione,colto dal dubbio sono andato a controllare il servizio mandato in onda dal TG5 di ieri e nell'ascoltarlo mi sono reso conto dell'errore,il fatto è accauto sempre in Toscana,ma a Grosseto.

http://news.centrodiascolto.it/video/tg ... e-grosseto

Chiedo scusa a tutti per essere incappato in questo errore,ma purtroppo il gesto rimane e come da molti di voi detto anch'io credo che siano "solo" ladri a cui poco importa ciò che il monumento rappresenta, fossero stati ladri con le solite bandiere secondo me avrebbero anche imbrattato con vernice lasciando i soliti deliranti proclami!

Ciao
    Paolo

Che son ladri del menga l'ho detto e ne son straconvinto.
    Però...Bah, non sò su quali basi fondi le tue certezze sulla nazionalità dei ladri.
    Nel merito non sarei così imperativo e categorico....in più di dieci anni di suole sul pavè di episodi di questo tipo (furti di rame, tombini, ecc.) ne ho visti più di qualcuno, compiuti da individui d'ogni etnia e accento, nostrani e d'importazione....E lo dico con cognizione di causa, non perchè sono un'anima pia, essendoci stato di persona quando venivano acciuffati e poi condannati (sebbene a poco) in aula di tribunale.

Ad ogni modo a chi ha compiuto questo stupido e spregevole gesto non posso che augurare medicine per tutta la vita!

Utente registrato

Esatto, che spendano tutto in medicine...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di tonle

Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal
    Esatto, che spendano tutto in medicine...
    o in visite periodiche da un proctologo con le unghie molto lunghe .....
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato

Pare che non abbiano ancora finito, e non si sono mossi molto dalla zona......

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 98491.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •