Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: distintivi e croce di ferro

Utente registrato
    quello che mi domando e' come mai verner possedeva distintivi della marina

Utente registrato
    ho' telefonato con l'interprete al figlio di werner!i distintivi di marina non erano di werner ma di un altro della famiglia!! yuuui buoni

Utente registrato
    Non vi erano dubbi!
    Rinnovo i complimenti.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Questo genere di oggetti andrebbe sempre visto bene, magari di persona, da vicino, nei suoi dettagli e particolari, bisogna intendersene ed avere studiato molto la materia ed avere dei modelli di confronto e di paragone per poter dare una valutazione ed un parere, ed io non ho tutto questo... di contro nella mia vita ho sempre trovato quà* e là* oggetti di svariato genere e spesso riesco ad annusare (soprattutto dopo gli ultimi pacchi che mi hanno formato anche alla scuola dei falsari di elmetti!) se c'è qualcosa che non va:
    qui sinceramente mi pare che come vetustà* ci siano gli elementi giusti, ripeto ho solo visto le foto postate, però i falsi generalmente hanno un'altro aspetto. Poi se gli altri autorevoli pareri concordano vuol dire che ti hanno fatto proprio un bel regalone!!! E' vero che la croce di ferro di seconda classe ha uno spillone differente dai canonici ma chi può escludere che non sia buono, io ne ho visti anche così ed erano buoni.
    Poi ovviamente a caval donato........ cmq i miei complimento al fortunato possessore!!!!!! E se vuoi cedere qualcosa.... mandami un MP!!!! Ciao

Utente registrato
    grazie dell'intervento celtico

Utente registrato L'avatar di H
    complimenti! e se ho ben capito la provenienza...beh! sono proprio meritati!

[ciao2]
    H/Haflinger

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato