Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Distintivi patriottici a.u.

Utente registrato

Re: Distintivi patriottici a.u.

Splendida carrellata!!
    ancora grazie mille!!!

Ciao
    Danilo

Moderatore

Anche se non ho di questi oggetti, vederli anche su carta mi piacciono molto, come i tuoi pezzi del resto che hai postato tanto tempo fa, stupendi
    luciano

Utente registrato

Grazie della segnalazione, per gli amanti del genere questo volume deve essere il massimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Grazie della segnalazione, per gli amanti del genere questo volume deve essere il massimo
    Penso lo sia anche per chi non raccoglie questi oggetti. E' la rappresentazione di un mondo tanto lontano dal nostro, basato molto sulla solidarietà* e sulle raccolte di fondi e di materiali. Tutti, anche i più poveri, offrivano quello che potevano per sostenere le truppe o le vittime della guerra.

Addirittura circola voce, non so quanto fondata, che sia stato venduto un distintivo con la bandiera austriaca e l'iniziale U di U-boot, i cui fondi dovevano servire per acquistare nientepopodimeno che........ un sommergibile!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da DanShuTzen

Grazie mille!! era il sito che stavo cercando.. ma non ero più in grado di trovarlo...
    visto che volevo prendermi i volumi sulle truppe da montagna AU e quello dell'artiglieria AU ci aggiungo anche questo....
    Ciao Ciao
    Anche quello sulle Sturmtruppen austriache deve essere molto bello.
    Verifica se non si pagano spese di spedizione per 3 volumi (come mi sembra sia scritto in tedesco) o più di 3 volumi, come è scritto in inglese.

Allegano anche un bel catalogo illustrato delle loro opere, di una trentina di pagine.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Citazione Originariamente Scritto da DanShuTzen

Grazie mille!! era il sito che stavo cercando.. ma non ero più in grado di trovarlo...
    visto che volevo prendermi i volumi sulle truppe da montagna AU e quello dell'artiglieria AU ci aggiungo anche questo....
    Ciao Ciao
    Anche quello sulle Sturmtruppen austriache deve essere molto bello.
    Verifica se non si pagano spese di spedizione per 3 volumi (come mi sembra sia scritto in tedesco) o più di 3 volumi, come è scritto in inglese.

Allegano anche un bel catalogo illustrato delle loro opere, di una trentina di pagine.

Oltre a quello delle sturmtruppen c'è anche quello di nuova pubblicazione sui soldati bosniaci...
    penso proprio che piano piano me li porterò a casa... (ovviamente comincerò con quello delle truppe da montagna )
    Ciao Ciao e grazie ancora.
    Danilo

Utente registrato

E quello sui soldati bosniaci è pubblicato anche in bosniaco. Incredibile! Non credo sia una lingua molto diffusa. Si vede che immaginano che molti di loro lo compreranno.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    E quello sui soldati bosniaci è pubblicato anche in bosniaco. Incredibile! Non credo sia una lingua molto diffusa. Si vede che immaginano che molti di loro lo compreranno.
    Chissà* se produrranno anche qualcosa su noi italiani... e magari scritto in italiano..
    Danilo

Utente registrato

Gran bel volume

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •