Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DISTINTIVI REGGIMENTI BERSAGLIERI

Utente registrato

DISTINTIVI REGGIMENTI BERSAGLIERI

Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione e far conoscere ai frequentatori del forum, l'affascinante "tematica" dei distintivi da tuta del periodo post bellico, argomento che pur essendo snobbato da molti, in quanto tratta materiale recente, rappresenta invece un simbolo per mantenere le tradizioni dei vari reparti, infatti molto spesso nella foggia e nelle diciture dei distintivi appaiono nomi di fatti d'arme delle guerre risorgimentali e mondiali.
    Inizio a postare le immagini dei bersaglieri, corpo a me molto caro in quanto ho trascorso uno dei periodi più belli della mia vita
    spero di non annoiarvi!!!!!!!!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Re: DISTINTIVI REGGIMENTI BERSAGLIERI

Wow, davvero delle belle patch.
    Vanno indossate sulla manica destra, in quanto sulla sinistra c'è lo scudetto tricolore (che mi pare stia pian piano sparendo in sostituzione della bandiera tricolore). Correggimi se sbaglio.
    Un saluto :P
    <<< Nec videar dum sim >>>

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato