Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Distintivi vari

Utente registrato

Distintivi vari

Un caro saluto a tuti
    Questi sono il fiore all'occhiello di un mio caro amico. L'espositore in plexiglass levidenzia la cura con cui li comnserva.
    Li conosco più o meno quasi tutti, ma cos'è quel piccolo distintivo circolare al centro dell'espositore ?
    Cesare

[attachment=1:216n8mh1]1.JPG[/attachment:216n8mh1][attachment=0:216n8mh1]2.JPG[/attachment:216n8mh1]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Cesare

Utente registrato

Re: Distintivi vari

Citazione Originariamente Scritto da ITALIA-ONORE
    Distintivi e fregi importanti ...però sarebbe altrettanto importante avere foto di dimensioni adeguate per "valutarli" al meglio...
    Bye
    Giò
    Ciao.
    Ti accontento subito.
    Mi scuso per la pessima qualità* delle immagini ma non ho voluto far aprire l'espositore in plexiglass in cui sono gelosamente custoditi.

Cesare

[attachment=5:l8ss4sgs]parà* 1.JPG[/attachment:l8ss4sgs][attachment=4:l8ss4sgs]parà* 2.JPG[/attachment:l8ss4sgs][attachment=3:l8ss4sgs]parà* 4.JPG[/attachment:l8ss4sgs][attachment=2:l8ss4sgs]parà* 6.JPG[/attachment:l8ss4sgs][attachment=0:l8ss4sgs]parà* 7.JPG[/attachment[attachment=0]parà* 5.JPG[/attachment:l8ss4sgs]

Cesare

Utente registrato

Caro Viper 4
    Hai centrato in pieno l'obiettivo.
    Il caro amico, ex parà* della Folgore, decisamente avanti con gli anni, mi ha detto che il distintivo è un importante ricordo personale di Ghedi.

La prossima volta che ci vediamo mi faccio raccontare tutta la storia.

Cesare
    Cesare

Utente registrato

ragazzi ma stiamo scherzando?????????????????????????????il piccolo smaltino al centro è il fregio della seconda squadriglia diavoli rossi dell'aeronautica repubblicana!http://www.mymilitaria.it/Liste_02/diavolirossi.htm!!!!!fantastico davvero!!!!! guardate!!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato