Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Distintivo d'assalto fanteria

Banned
    eh, parli di corda in casa dell'impiccato...io manco ce l'ho una digitale, figurati se posso suggerirti qualche cosa []
    mi basterebbe veder bene i dettagli della lavorazione. prova a stare più lontano con l'obiettivo. l'importante è che el foto siano a fuoco. altrimenti dar giudizi è un pò dura.
    resto dell'avviso che potenzialmente il pezzo è buono, ma devo vederlo meglio.
    fabio

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Ciao Gianuts,
    mi permetto di darti qualche consiglio fotografico, anche se non conosco la tua digitale.[ff]
    Generalmente io fotografo il soggetto con un cavalletto ed il fronte e retro sempre paralleli all'obbiettivo, questo consente di avere(specialmente in modalità* "macro") un'unica e regolare messa a fuoco anche nei dettagli.
    Sempre preferibile è fotografare con luce diurna indiretta, questo consente colori più naturali ed evita i fastidiosi ed incontrollabili effetti specchio del flash.[II][]
    Come ultimo io uso un programma di fotoritocco per la correzione dei particolari (taglio, ingrandimento dettagli, colore, contrasto, ecc) questo mi consente di perfezionare il materiale fotografato!!!

Tutto qui...spero di esserti stato di aiuto.[^]

PS: Ahh...grazie Fabio!][]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    ciao, sinceramente e' passato molto tempo, ma sono "Abbastanza" sicuro! cmq a voi la perizia, in fondo anche se il mio era 1 falso, saranno ben partiti da 1 buon originale che magari e' quello dell'amico gianuts
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Grazie per i consigli,ma a riguardo il programma di fotoritocco la vedo dura xchè con il pc sono veramente impedito.Cmq,domenica me lo porto alla mostra di nova gorica e chiedo a qualche espositore che ne pensa.
    Giancarlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato