Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Distintivo d'assalto fanteria

Utente registrato

Distintivo d'assalto fanteria

Oggi pomeriggio mi sono imbattuto in questo distintivo:

Immagine:

157,58*KB

Immagine:

152,12*KB

Immagine:

155,17*KB

Immagine:

153,64*KB

Immagine:

152,99*KB

Questo distintivo mi lascia perplesso,è ambiguo.Mi spiego.
    Ho avuto la fortuna di visionarne altri dichiaratamente falsi(stesso propietario)ed ho notato che i dichiaratamente falsi avevano nel retro l'occhiello di un colore differente rispetto al distintivo ed inoltre la parte anteriore era abbastanza "scialba" come dettagli.Ora,questo non è che sia il massimo,ma il particolare dell'occhiello ci ha lasciati con il dubbio.Mi ha chiesto una cifra veramente irrisoria e mi ha detto che se non sono soddisfatto del pezzo glielo posso rendere....superonesto!!!!!!!!!!
    Cosa ve ne pare?E' originale?
    Ringrazio per le risposte.
    Giancarlo.
    P.S.Queste foto sono la scrematura di una 20ina,sto facendo il possibile per migliorare,sono stato attento allo sfondo,alla luce e ai flash....se non vanno bene proverò a farne delle altre.

Utente registrato
    ciao, non mi intendo di distintivi tedeschi, ma posso ugualmente risponderti che il modello da te postato e' uguale ad 1 che mostrai molto tempo fa sia sul forum che a persone competenti a Militalia e che fu riconosciuto come 1 c falso Austriaco; sicuramente qualche amico tedescofilo sapra' meglio risponderti
    Novara fa da se'

Banned
    dal mio punto di vista questo distintivo può essere buono.
    bruttino sì, ma si tratta indubbiamente di un pezzo di fine guerra in lega di zinco. il fatto che l'occhiello sia di materiale diverso non significa nulla. anzi...spesso era diverso.
    le foto non sono un granchè,per cui non do un parere al 100%. lo spillone potrebbe anche essere risaldato, non riesco a vedere bene. ma ripeto, in linea di massima il pezzo è compatibile con un originale.
    se puoi fare foto più dettagliate posso essere più definitivo.
    fabio

Utente registrato
    Grazie per le risposte.
    Senti Fabio,mi puoi dire cosa vuoi che fotografo meglio?Rifaccio i dettagli sia fronte che retro?
    Un pezzo come il mio che valore ha sul mercato?Ripeto,la cifra richiesta è irrisoria,e sarei ben felice di fare un'affare.
    X Mal d'Africa:mi puoi indicare il post in cui si parlava del medesimo/simile distintivo?
    Grazie.
    Giancarlo.

Utente registrato
    ciao, il post e' andato perso per problemi "tecnici" nella prima edizione di 1 altro forum, io sinceramente ti auguro che il tuo sia buono, ma e' praticamente gemello del mio , Attacco, spillo, conio ecc.ecc. sul forum fu inesorabilmente bocciato, cosi' come dal vivo a Militalia, Bigget e Rev Stone forse si ricordano avendomi risposto a suo tempo negativamente
    P.S. Tieni presente che di materiale tedesco non capisco niente, quindi affidati all'esperienza di Rev Stone postando magari i particolari per meglio valutarne l'originalita'
    P.P.S. AUGURI[ciao2]
    Novara fa da se'

Amministratore
    Senti Fabio,mi puoi dire cosa vuoi che fotografo meglio?Rifaccio i dettagli sia fronte che retro?
    Intervengo per consigliare a Gianuts, di schiarire il soggetto fotografato e di inserire foto, più dettagliate dei particolari di fronte e retro, non dimenticando gli attacchi della spilla.

ww

Banned
    esattamente...l'amministrazione ha capito perfettamente cosa richiedevo.
    per quanto riguarda il distintivo citato da mal d'africa,francamente non mi ricordo...sei sicuro che era identico a questo?
    fabio

Utente registrato
    Ecco altre foto,ho fatto del mio meglio.Se non vanno bene vuol dire o che sono impedito io o che la digitale ha dei limiti(una sony cyber chot da 4mp).

Immagine:

157,21*KB

Immagine:

147,42*KB

Immagine:

147,1*KB

Immagine:

158,1*KB

Immagine:

150,54*KB

Immagine:

163,48*KB

Immagine:

152,67*KB

Immagine:

150,49*KB

Immagine:

148,89*KB

Immagine:

146,35*KB
    Aspetto conferme,sia positive che negative.
    Grazie ragazzi.
    Giancarlo

Banned
    insomma proprio non riesci a mettere a fuoco i dettagli, eh? []

Utente registrato
    Ho provato a usare lo zoom da lontano e da vicino,ho messo la funzione macro lontano vicino con e senza zoom,ho provato con luce diurna e artificiale rinforzata,di più non so cosa fare.Mi dici se sbaglio qualcosa o se è un limite della digitale?Ou,puoi anche andare giù pesante e dirmi che sono io il limitato,tutto serve,ma dimmi come fare,dammi qualche consiglio a sto punto che ci tengo veramente.
    Giancarlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato