Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: distintivo

Utente registrato L'avatar di franzroma
    a me questo distintivo sinceramente mette dei dubbi!!!quel tipo di gancetto di chiusura è molto sospetto e mi fa pensare negativamente rispetto ad un giudizio!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato L'avatar di franzroma
    ho contrallato il gancetto di chiusura ed è ok però c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo, meglio studiarci un po su!!!

Immagine:

83,8*KB

Immagine:

54,45*KB
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Salve, continuo a rimanere della mia posizione, per me rimane un GUSTAV BREHMER, originale..Ovviamente rimanendo a queste foto..!?
    Solitamente i distintivi tedeschi oltre che le daghe, possono essere (tra' virgolette)divisi in early, mid, late war.. GUSTAV BREHMER ha diversi modelli di early, diversi modelli di mid e di late, a differenza di altri costruttori..
    Pensate che da Niemann venerdi scorso, dopo tanto cercare, ho finalmente trovato il flak GUSTAV BREHMER in tombak con la sua scatola originale, mi e' costato un occhio della testa, ma ne e' valsa la pena, pensate di questi distintivi diciamo early ne esistono di 2 tipi e io cercavo il primo tipo..
    Tornando a noi per me quel che riguarda il marchio GB e' piu che consono, al periodo in questione.
    Ciao MAX

Utente registrato
    Io di mio non posso che ringrazziarvi,di nuovo,per tutte le cose che state scrivendo.Per chi studia sono oro colato.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Io di mio non posso che ringrazziarvi,di nuovo,per tutte le cose che state scrivendo.Per chi studia sono oro colato.
    Mi hai preceduto di qualche secondo, stavo per scrivere le stesse cose...PROPRIO questa discussione mi ha fatto scovare un cadavere nella mia collezione...[V]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    E ti ripeto che hai fatto bene a sfogarti,ma mollare no,quello no....anzi,trova nuovo slancio e forza da questi errori che poi,come ti ho già* detto,sono gli errori di tutti.Dai[]

Utente registrato
    E come darti torto! [8D]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    non posso che quotare giancarlo, non immagini quante tranvate abbiamo preso ad inizio collezione e quante ancora oggi a distanza di anni prendiamo ancora,(anche se pochi dei professori l'ammettono) non bisogna mai mollare e continuare a studiare , mettersi sempre in discussione senza mai prendere posizioni di parte!
    io personalmente ho piacevolmente scoperto diverse volte che quello che ho imparato indirettamente da vecchi collezionisti era a volte sbagliato anche per via del fatto che una volta i contatti erano ristretti allle conoscenze di provincia, ora con internet e i forum il sapere e il confronto è alla portata di tutti!
    Tutto questo ti sia di stimolo per il futuro tenendo ben presente che non si finisce mai di imparare e che anche l'ultimo può insegnarci qualche cosa!
    diffida da chi non si mette mai in discussione, sia politica cultura o collezionismo!
    Novara fa da se'

Banned
    Secondo il mio modesto parere potrebbe essere anche originale.Concordo con le argute osservazioni di panzer65 sui particolari poco convincenti.Comunque non darei una sentenza definitiva nè in senso positivo che negativo.

Utente registrato
    Da quello postato da Franz,si possono vedere le differenze che ho sottolineato,possiede tutte le caratteristiche del produttore G.B.
    Posso capire i vari periodi di produzione, di materiale, e tipologie!
    ma se qualcosa non quadra!....

Originali,notate il marchio!piccole differenze ma ci sono!! e le punte,questo produttore al contrario di Osang!non sono arrotondate.

Immagine:

24,53*KB
    Immagine:

22,9*KB
    Immagine:

[size=3] 30*KB[/size=

Copia: notare il marchio!

Immagine:

116,08*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato