Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: distintivo

Utente registrato
    Mi piacciono molto queste discussioni costruttive, perche' cosi facendo, miglioriamo le nostre conoscenze in materia..e questo e' un bene x tutti..
    Questa discussione mi ricorda quella avvenuta un po' di tempo fa'sul wound badge di Panzer65, che io sempre reputato ORIGINALE...[vedo]
    Vedo che Panzer ha postato delle foto prese dal sito di MIKE, che non testimoniano la sua originalita o falsita del pezzo, ma solo una tipologia...
    Infatti ieri sera ho chiesto a MIKE, ironia della sorte[8D][8D], parere su questo distintivo che mi ha confermato l'originalita' del pezzo in questione..!!Se volete ho la risposta anche se Mike come al solito non e' di molte parole hi hi hhi...
    Il mistero si infittisce..[nero][nero]

Queste "discussioni" non fanno altro che testimoniare, la difficolta nel collezionare la nostra militaria..!!!
    Ha ragione MP38, e' veramente dura..[][][][]
    Un saluto MAX

Utente registrato L'avatar di franzroma
    concordo in pieno con il giudizio di Panzer esaminando i distintivo gb noti con quello in oggetto ci sono troppi particolari incongruenti che avevano insospettito anche me, questi distintivi sono una nuova tipologia di falsi prodotti molto di recente con tecnice non più "rudimentali" e quindi identici quasi in tutto per fortuna!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato L'avatar di leon1949
    scusate chi è mike ? grazie leon

Utente registrato
    Potrei postarne 100 di foto di distintivi marcati G.B.di tutte le tipologie!e tutti hanno la stessa caratteristica,e non certo come quello incriminato,poi se uno lo vuole ritenere a tutti i costi originale,allora è un'altra cosa!ma dopo non dobbiamo lamentarci a prendere delle fregature in futuro.... i fatti sono evidenti,le foto parlano i riscontri ci sono!
    Comunque sicuramente è nata un'ottima discussione, e non ricorda neanche minimamente col mio wound badge 65 silver,ve lo ricordate sul fecchio forum?ecco quella non era una discussione,ma una presa di posizione da parte di un utente!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da leon1949

scusate chi è mike ? grazie leon
    Ciao Leon,http://groundassaultbadges.homestead.com/
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore
    Ottima discussione io posso solo leggervi e [vedo]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di H
    ho riguardato un po' di foto e devo dire che il particolare (a me completamente sfuggito[:I]) fronte/retro della freccia evidenziato dal moderatore è assolutamente diverso da quelli considerati originali che ho potuto vedere.[ciao2]
    H/Haflinger

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Mal d Africa

non posso che quotare giancarlo, non immagini quante tranvate abbiamo preso ad inizio collezione e quante ancora oggi a distanza di anni prendiamo ancora,(anche se pochi dei professori l'ammettono) non bisogna mai mollare e continuare a studiare , mettersi sempre in discussione senza mai prendere posizioni di parte!
    io personalmente ho piacevolmente scoperto diverse volte che quello che ho imparato indirettamente da vecchi collezionisti era a volte sbagliato anche per via del fatto che una volta i contatti erano ristretti allle conoscenze di provincia, ora con internet e i forum il sapere e il confronto è alla portata di tutti!
    Tutto questo ti sia di stimolo per il futuro tenendo ben presente che non si finisce mai di imparare e che anche l'ultimo può insegnarci qualche cosa!
    diffida da chi non si mette mai in discussione, sia politica cultura o collezionismo!
    Sono totalmente daccordo.
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    [quote=herr x]

Citazione Originariamente Scritto da "Mal d Africa":2dg4g79a

non posso che quotare giancarlo, non immagini quante tranvate abbiamo preso ad inizio collezione e quante ancora oggi a distanza di anni prendiamo ancora,(anche se pochi dei professori l'ammettono) non bisogna mai mollare e continuare a studiare , mettersi sempre in discussione senza mai prendere posizioni di parte!
    io personalmente ho piacevolmente scoperto diverse volte che quello che ho imparato indirettamente da vecchi collezionisti era a volte sbagliato anche per via del fatto che una volta i contatti erano ristretti allle conoscenze di provincia, ora con internet e i forum il sapere e il confronto è alla portata di tutti!
    Tutto questo ti sia di stimolo per il futuro tenendo ben presente che non si finisce mai di imparare e che anche l'ultimo può insegnarci qualche cosa!
    diffida da chi non si mette mai in discussione, sia politica cultura o collezionismo!
    Sono totalmente daccordo.
    [/quote:2dg4g79a]

[]

Utente registrato
    VISto che ci metto passione in tutto quello che faccio, ho allargato la discussione, oltre la nostra patria, interpellando 3 collezionisti, di cui uno al momento astenuto...!![|)][|)]
    Diciamo che siamo 1-1, al 90°
    X MIKE PINKUS mi ha risposto 2 volte eccole: "Max looks good to me"
    "nice GB"
    X Detlev Niemann invece: "Sorry looks like a copy to me Detlev"

Spero di aver fatto cosa gradita..! Volevo solo avere un quadro, piu' generale..!![ciao2][ciao2]
    Saluti MAX

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato