Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Divisa parata ss

Utente registrato

Divisa parata ss

Salve , vi vorrei far vedere questa divisa purtroppo ho solo poche foto che ho preso da ebay si tratta di una giacca da parata ss premetto dicendo che chi la vende dice che autentica e'solo la giacca il testo cioè tutta la mostreggiatura fondina fascia sono riproduzioni che dice di aver messo lui x completare il tutto ho moltissimi dubbi...... Prezzo chiede 300 che ne dite forse come riproduzione li vale!!!!cmq lasciò giudicare a chi ha più esperienza di me .
    Se vi avessi conosciuto prima....... Grazie a tutti non conoscevo nessuno con questa passione e ora invece ho trovato ciò che ho sempre cercato condividere questa passione con tutti voi
    D.P.V.
    P.S.
    Scusate ma ho solo queste tre foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Decima!!!!!!!!!

Collaboratore

Re: Divisa parata ss

Premettendo in modo assoluto che le SS non sono il mio campo ti posso dire che per giacche simili su vari forum di vendita esteri chiedono migliaia di eur.
    Non penso siano tutti fessi
    sven hassel
    duri a morire

Collaboratore

Come mi è stato fatto notare il mio commento non è comprensibile nella sua interezza e lo riformulo:
    le giacche VERE SS vengono vendute in vari siti a migliaia di eur a prescindere da mostreggiatura ed altro. Per le copie mi suggeriscono che a Militalia per 100 eru si possono prendere e poi le mostreggi e decori come preferisci spendendo in base alla qualità e quantita del materiale scelto.
    Spero di essere stato chiaro e mi scuso per i fraintendimenti che posso avere generato.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Pensa Decimamas,che se tale uniforme fosse buona,vendendola ,ci puoi tranquilllamente vivere quasi un anno.State attenti quando vi propongono tali oggetti a simili cifre,chi le propone sa benissimo che,se originale, vale trenta volte di piu',ma ci prova ingolosendo le persone con richieste, che non compreresti nemmeno una semplice giacca da parata dell'esercito.Tali pezzi sono cosidetti di nicchia,per collezionisti molto danarosi,esigenti ed informati,personalmente colleziono militaria Tedesca da diversi anni,e state tranquilli che da tali oggetti ne resto lontano,sia per i costi proibitivi che per la grandissima scelta di falsi che ne gira intorno .Ultimo consiglio leggete ,leggete non stancatevi di chiedere e di informavi sulla materia girando sul Forum e anche in internet ormai si trovano tutte le informazioni desiderate.Adriano

Utente registrato

Grazie ragazzi cercherò di informarmi al massimo siete stati grandi a darmi i vostri pareri
    Decima!!!!!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato