Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: divise italiane

Utente registrato

divise italiane

ritrovade da me e un carissimo amico in un cascinale diroccato vicino como

mi sapreste dire cosa sono e più o meno la quotazione sul mercato,tra una settimana:una volta finito il trattamento anti tarme posterò nuove foto,il cappatto ha la manica sinista pesantemente tarmata e anche il retro....le altre giacche qualche sforacchiatura
    è stato bellissimo aver avuto l occasione di poter salvare dei pezzi di storia.....spero mi capiti di nuovo in futuro
    dimenticavo è saltato fuori un berretto ww1 da capitano degli alpini anche lui in antitarme.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: divise italiane

Un pezzo è fortuna due o tre sono C..o sopra quel numero si chiama saccheggio
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Nella seconda foto la prima giacca a sinistra sembra una m40 italiana della seconda guerra.
    Il cinturone a destra nella stessa foto è inglese o italiano.
    Che fortuna Walter, davvero!
    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Collaboratore

Foto non molto belle.. comunque una bella Fortuna trovare questo piccolo tesoro..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Che Cu** che hai avuto. Per poterle identificare dovresti postare ogni pezzo singolarmente.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Che Cu** che hai avuto. Per poterle identificare dovresti postare ogni pezzo singolarmente.
    Quoto

nelle ultime 2 foto mi sembra che siano uniformi postbelliche...
    riesci a fare delle foto ravvicinate?
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato

oggi abbiamo portato a lavare a secco le divise penso che x lunedì max martedì riuscirò a postare le foto di ogni singola giacca/pantaloni e anche le fotogradfie ritrovate assieme a tutto
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato