Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dolomiti "patrimonio dell'umanita''

Utente registrato

Dolomiti "patrimonio dell'umanita''

Unesco:

Roma 26 giu - Le Dolomiti sono state ufficialmente riconosciute"patrimonio dell'umanita'' dal World Heritage Committee dell'UNESCO. La Commissione si e' riunita stamane a Siviglia e ad illustrare la relazione relativa alla candidatura e' stato Tim Badman, direttore della Iucn (International Union for Conservation of Nature). La delegazione italiana era guidata dall'ambasciatore Giuseppe Moscato e dal ministro all'Ambiente Stefania Prestigiacomo.

Ora la vedo molto dura! sia per piantare un chiodo in parete! la dove ci fosse bisogno
    sia per le eventuali smetallate!
    Vedremo i risvolti!......
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Re: Dolomiti "patrimonio dell'umanita''

Ho sentito anch'io la notizia. Vediamo un po che succede, speriamo bene.

Banned

La cosa di per se è positiva, anch'io sono andato subito con la mente sulla possibilità* di poter sorvolare ancora le dolomiti, cosa che faccio spesso con il mio ultraleggero.....ma non fasciamoci la testa troppo presto!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Mi ha fatto piacere la notizia, meno il fatto che si riferisse all'Italia. Mi spiego meglio, in altre nazioni in genere un evento simile porterebbe all'espandersi dell'economia nel rispetto del contesto naturalmente, qui da noi credo proprio al proliferare dei divieti
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Per i divieti aspettiamo, non è mica detto che ne mettano tanti in più. Quello è un territorio che viene amministrato veramente bene, io ci vado tutte le estati e tutti gli inverni e devo dire che la qualità* della vita e i servizi sono pari a quelli dei migliori Paesi europei. Sicuramente sapranno sfruttare al meglio questa occasione per potenziare ancora di più il turismo. Se tutto il nostro territorio venisse amministrato in quel modo avremmo le strade non di catrame ma d'oro

Utente registrato

Anch'io ho appreso la notizia con piacere,spero che se metteranno qualche divieto in più non chiudano comunque i sentieri
    Sono ormai miolti anni che il mese di agosto lascio le Alpi Occidentali per le Dolomiti e devo dire che queste magnifiche montagne non sono più belle delle nostre,sono solo diverse.Ciò che trovo sulle Dolomiti non lo trovo sulle Occidentali e viceversa.
    E visto che stiamo parlando di Dolomiti ne approfitto per inviarvi la solita cartolina.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gianfranco

Utente registrato

sono contento di questa notizia e mi domando come mai abbiano aspettato così tanto per includerle...
    Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Moderatore L'avatar di coloniale

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Per i divieti aspettiamo, non è mica detto che ne mettano tanti in più. Quello è un territorio che viene amministrato veramente bene, io ci vado tutte le estati e tutti gli inverni e devo dire che la qualità* della vita e i servizi sono pari a quelli dei migliori Paesi europei. Sicuramente sapranno sfruttare al meglio questa occasione per potenziare ancora di più il turismo. Se tutto il nostro territorio venisse amministrato in quel modo avremmo le strade non di catrame ma d'oro
    quoto in tutto e per tutto , se lasciassimo amministrare l'Italia agli altotesini.... avremmo sicuramente un Italia migliore , nessuno me ne voglia , non voglio fare demagogia o razzismo di bassa lega , la mia é solo una constatazione di fatti!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato