Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domanda ai veneziani del forum

Utente registrato

domanda ai veneziani del forum

a fine mese dovrò andare a Venezia in auto. Mi hanno suggerito di lasciarla in Piazzale Roma, ma l'unico parcheggio che ho trovato su internet mi sembra caretto, anche per gli standard venessiani Ce ne sono altri?
    Avete qualche suggerimento alternativo, senza però prender vaporetti, perchè sarò con cane a seguito. Grazie
    "Al è dibant cirî di insegnâ al mus, si piert dome timp e si infastidis la bestie"

Utente registrato

Re: domanda ai veneziani del forum

Ciao,non sono veneziano ma penso che una buona soluzione potrebbe essere quella di lasciare la macchina a Mestre e andare a Venezia Santa Lucia in treno.
    Gianfranco
    Gianfranco

Banned

Ciao Lerch, se ti fermi un solo giorno il più comodo è il comunale di Piazzale Roma dove la tariffa fissa va a seconda della macchina e mi sembra da 32 a 38 euro che tu stia un'ora o 24 ore.
    Se ti fermi di più dovresti andare all'isola del Tronchetto circa 21 euro nell'autorimessa, (prima svolta a dstra alla fine del ponte della Libertà*) o addirittura lasciarla a Mestre (di fronte la stazione cè nè uno comodo con i treni.
    Il cane lo puoi portare in vaporetto (paga anche lui) ma deve indossare obbligatoriamente la museruola altrimenti come tutti i bravi venesssiani.......vai a fette!!!!

Moderatore L'avatar di Decca

Io di solito parcheggio in una delle tante vie che ci sono a sinistra della stazione.
    Per capirci con Peo dalla parte dell'Hotel Bologna.
    Poi prendo il treno.
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Banned

Ottima idea!

Utente registrato

Grazie a tutti!
    "Al è dibant cirî di insegnâ al mus, si piert dome timp e si infastidis la bestie"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •