Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Domanda da neofita

Utente registrato

Re: Domanda da neofita

E' decisamente un ottimo prezzo!!! Io due anni fà* l'ho pagato 600 Euro.....e difficilmente le Ex Ordinanza calano di prezzo... Una sola curiosità* Carcano....non sai se quel lotto in vendita a 450 E è di provenienza Euroarms??
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato

Ciao Paolone, non credo siano Euroarms perchè mi diceva il titolare dell'armeria che ha acquistato un lotto di circa 100 pezzi in un asta, di cui 50 circa li mette in vendita nella sua armeria bresciana, gli altri.......non me lo ha detto.

Utente registrato

Se le condizioni dei suddetti Tokarev son buone,il prezzo è decisamente ottimo Il mio è praticamente nuovo d'arsenale...
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato

Aggiungerei che oltre alla nota armeria bresciana pure in nota armeria Milanese sono in vendita gli SVT40 a 450 € trattabili. ALmeno da qunato si legge su Armi Shop e Armi Usate

saluti
    "Lunga vita è prosperità"

Utente registrato

ottima indicazione Redimacchia, io non sono particolarmente interessato al Tokarev ma penso che a quel prezzo siano in molti a farci un pensierino; comunque vedo che in generale le armi russe del secondo conflitto sono quelle con il rapporto prezzo qualità* migliore in assoluto, eccezionale nel caso dei Mosin Nagant. Ciao

Utente registrato

Il rapporto qualità* prezzo è dato dalla disponibilità* e dalla richiesta come tutti noi sappiamo. Calcolando 17 milioni di M91/30 prodotti, 1,5/2 milioni di Carabine M1938 e 4,5 milioni di M44 fatte solamente nell'Ex URSS tali numeri sono capaci di saturare qualsiasi ambiente collezionistico per il prossimi secoli Però anche alcune armi russe possono averi invece prezzi allineati al mercato: Mosin Sniper originali e Tarocchi, le armi ancora del periodo Zarista e I Guerra Mondiale e le armi antiche.

saluti
    "Lunga vita è prosperità"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato