Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domande su uso Metal

Utente registrato

Domande su uso Metal

Ciao,io uso un metal White's che mi presta mio fratello perché lui non lo usa quasi mai,volevo farvi alcune domanda pensando che alcuni di voi usano il metal da anni e possano darmi qualche consiglio
    Posso discriminare i pezzi di metallo dalla "grandezza",ma non è che facendo così nn troverò mai un kappen?
    Il metal mi dice anche a che profondità* è circa il pezzo,voi provate solo con i pezzi che sono poco profondi o anche quelli più profondi?
    Scusate ancora ma spero in un vostro consiglio
    Tutto quello che ho trovato di interessante l'ho trovato a vista e con il metal ho solo trovato un bicchiere di shrapnel da 105,molte schegge e molte palline di shrapnel
    Grazie
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Re: Domande su uso Metal

premetto che io non uso un white's....
    ti rispondo in maniera generica...
    naturalmente da come si imposta la discriminazione la ricerca cambia, a mio avviso è tutto un fatto di esperienza, dopo un pò di tempo riconoscerai i metalli dai vari suoni.
    per quanto riguarda la profondità* devi saper che più un oggetto è profondo , più i metal hanno difficoltà* nella discriminazione, può capitare che un metallo nobile profondo venga rilevato come ferro, nel dubbio......bisogna scavare tutto....
    Fabio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jeijei
    Ciao,io uso un metal White's che mi presta mio fratello perché lui non lo usa quasi mai,volevo farvi alcune domanda pensando che alcuni di voi usano il metal da anni e possano darmi qualche consiglio
    Posso discriminare i pezzi di metallo dalla "grandezza",ma non è che facendo così nn troverò mai un kappen?
    Il metal mi dice anche a che profondità* è circa il pezzo,voi provate solo con i pezzi che sono poco profondi o anche quelli più profondi?
    Scusate ancora ma spero in un vostro consiglio
    Tutto quello che ho trovato di interessante l'ho trovato a vista e con il metal ho solo trovato un bicchiere di shrapnel da 105,molte schegge e molte palline di shrapnel
    Grazie
    Ciao, il mio consiglio e di uscire con uno che sa il fatto suo e seguire i suoi consigli sul campo. Io con un mio amico o fatto così ed a imparato in un paio d'ore di più che lui da solo in 10 e più volte che è uscito.Ciao.

Moderatore

L'esperienza è l'unico modo per imparare ad interpretare il tuo MD !

Utente registrato L'avatar di andreab

impara a capire i vari suoni che danno i metalli cosi' puoi scavare quelli che piu' ti interessano....

Moderatore L'avatar di Centerfire

Ti capisco benissimo, anche io ho un metal del Sig Bianchi, per la precisione un M6...

Penso sia come capire le necessità* di un neonato dai suoi vagiti, all'inizio ti sembra di aver trovato una locomotiva, poi col tempo inizi a "farci l'orecchio" e riesci a bilanciare fra suoni e display.
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato