Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: domandina

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Dan

Allora siamo d'accordo,va bene avere cura dei propri oggetti,ma bisogna anche goderseli. Ciao. Dan.
    Dan concordo in pieno!!!!!!!!!!!!! Io ho degli elmi ed altro materiale chiuso dentro vetrinette, poi ne ho altri all'esterno in scaffali, bhè devo dire che benchè visivamente mi goda tutto, dal punto di vista tattile mi infastidisce avere le vetrinette chiuse, mi accorgo che mi diverte molto poter toccare gli oggetti e maneggiarli ... mi da forti emozioni! Mi ricordo che anche per le medaglie e monete era così, quando ne compravo di sigillate nella plastica trasparente dovevo estrarle perchè mi piaceva toccarle! Senza rovinarle ovviamente ma ... altrimenti mi sembra di non possederle nemmeno!!!! [ciao2]

Utente registrato
    Sono assolutamente d'accordo con te Celtico,quate volte maneggiando una vecchia moneta mi sono chiesto : chissà* a chi sarà* passata per le mani,quale sarà* la sua storia? Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    Dan ora mi butto già* che siamo in tema .... ed indossare un elmetto!!? Fooorte, mi diverte da matti... chi mi vede in casa dice che sono io il matto ovviamente, ma a me diverte moltissimo, ed in quanto a emozioni ... !!! Mi sento un eterno bambino che gioca coi soldatini! Ora un M1 ora un M35DD ora un M42SD ora un m33, ... oppure cambiando epoca un bell'Adrian, un M16 un M17 un Berni... Che dire non fumo, non bevo, non.... qualcosa devo pur fare!! [ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

...dopo una decina di risate da vari negozi di numismatica quando chiedevo se avevano guanti per maneggiare monete/medaglie....

So che molti li usano, qualcuno sa su internet dove ordinarli senza dover farli spedire dagli states? 100% cotone, senza acidi?
    Ciao,prova in qualche negozio ben fornito di materiale fotografico.Spesso,per incollare le foto sugli albums,tanti fotografi utilizzano guanti bianchi di cotone molto leggeri. Dovresti mantenere un minimo di sensibilità* tattile [] Il costo credo sia minimo...qualche euro,non di più . Ciao Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Banned
    grazie mille Paolone, provero' di sicuro!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato