Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: domandina

Banned

domandina

Ciao a tutti!!

Ragazzi non so dove postare questa domanda, quindi chiedo in questa stanza.. sono disperato [][incazz][] dopo una decina di risate da vari negozi di numismatica quando chiedevo se avevano guanti per maneggiare monete/medaglie....

So che molti li usano, qualcuno sa su internet dove ordinarli senza dover farli spedire dagli states? 100% cotone, senza acidi?

Mandate pure pm se non se po' dire [:P]

Grazie a tutti per l'aiuto [|)]
    saluti!

Utente registrato
    Mi spiace tanto io non posso aiutarti, però volevo dirti che mi occupo di numismatica da tanti anni e non ne ho mai visti, e ti assicuro ho frequentato molti altri numismatici. Se sei certo che esistono proverò a fare qualche ricerca anch'io per te, ma credo che potrebbero essere guanti per altri usi utilizzati anche da qualche numismatico, ma non propriamente da numismatico. Che necessità* hai? Ciao.

Banned
    managgiare medaglie, badges, etc!
    io li ho cercati nei negozi di numismatica perche' pensavo che li usassero anche loro!

saro' paranoico ma ogni tanto mi capita di notare qualche macchia sulle mie piccole e manca poco che svengo [II]

grazie per l'aiuto!

Utente registrato
    Sono d'accordo con Celtico,sai bene inoltre che agli americani piace esagerare,comunque,potrai trovare dei guanti di cotone molto leggero,sia nelle farmacie,che nei negozi che vendono forniture per pulizie.Piuttosto,per quanto riguarda la conservazione delle monete fai attenzione al materiale dei raccoglitori,potresti avere brutte sorprese con le monete di alluminio,argento,e rame e sue leghe. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Dan