Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domenica del corriere

Utente registrato L'avatar di manuel zauli

domenica del corriere

salve a tutti,
    recentemente ho comprato questi giornali, che a mio avviso sono spettacolari.
    davanti a me ne avevo centinaia, ma mi è toccato scegliere
    una lo avevo gia da un po' e ha gia la cornice, ora la troverò anche agli altri
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Utente registrato

Re: domenica del corriere

Ho le annate complete al 1914 al 1918... cosa dire? L'iconografia popolare della grande guerra.
    Non la guerra reale, ma quello che della guerra si volevava far sapere.

E c'erano anche la Tribuna Illustrata e l'Illustrazione Popolare, a un livello di qualità un poco più basso.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di manuel zauli

Re: domenica del corriere

tu i tuoi cime li tieni?
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •