Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Donazioni oggetti WW1: terza trance.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Re: Donazioni oggetti WW1: terza trance.

Non capisco: tu trovi un bell'elmetto e altri due oggetti in perfetto stato in una casa. Li posti tra gli oggetti rinvenuti col metal detector e poi ti lamenti se gli argomenti vengono
    spostati nelle sedi appropriate. Scusa non potevi farlo tu? Anzi dovevi farlo tu,per rispetto di chi legge.Il fatto di postare gli oggetti nelle sezioni appropriate non credo sia la pretesa da marziano di un moderatore o di un forum. E' la logica.Ed e' anche logico intitolare i post
    nel modo piu' proprio, al fine di aiutare chi legge, a trovare l'argomento immediatamente.
    (Ad esempio, fino all'ultimo non potevo immaginare che sulla tua 'terza trance' vi fosse un
    elmetto che, proprio perché il thread e' intitolato cosi', pochi hanno visto o commentato).
    Onestamente il tuo disappunto non lo capisco perché non ti e' stato tolto nulla, neanche la visione d'insieme. Comunque fa' come credi,invitandoti a leggere il regolamento.Io non faccio altro che applicarlo.Se qualcuno vorra' cambiarlo, io saro' il primo a prenderne atto e ad adeguarmi.PaoloM

Utente registrato

Re: Donazioni oggetti WW1: terza trance.

complimenti bellissimo ritrovamento!!!!!!!!!!!!!
    Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato