Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: dot pattern panzer wrap tunic

Utente registrato

Re: dot pattern panzer wrap tunic

Sbaglio o sono due gradi cuciti uno sull'altro ?
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Ciao Screw
    non sbagli ma probabilmente potrebbe essere un rmontaggio post, vista la condizione mint del giacchino.
    Io nel poter dare un giudizio (da quel che si capisce in foto, sia molto beninteso) non lo ho ritenuto un particolare influente e lo ho notato ma ci son volutamente passato sopra per non titare i soliti romanzi

Utente registrato

Che occhio ragazzi!

Collaboratore

Posso solo aggiungere anche i miei complimenti..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ultimamente postate un pezzo piu bello dell'altro
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Ciao Screw
    non sbagli ma probabilmente potrebbe essere un rmontaggio post, vista la condizione mint del giacchino.
    Io nel poter dare un giudizio (da quel che si capisce in foto, sia molto beninteso) non lo ho ritenuto un particolare influente e lo ho notato ma ci son volutamente passato sopra per non titare i soliti romanzi
    Ciao Odilo ( non pomiciamo in pubblico sono all'antica e pudico )adoro "Guerra e pace " ma il più delle volte mi propinano "sette spose per sette fratelli" e preferirei essere analfabeta ma tant'è "così è se vi pare" ...
    Dopo cazz.eggio misto a dotte citazioni , posso dire di concordare pienamente con il tuo giudizio , con il solito inciso : " oggetto da toccare amorevolmente " prima di dare un parere definitivo ... per i gradi nessun problema , anche se post c'è di molto peggio in giro e non inficerebbero più di tanto un oggetto di questo calibro....però mi chiedo perchè fare del collage , un grado in più non cambia nulla ma ti fa rischiar di più con un'altra cucitura ??

Ciao Andrea
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Buongiorno.
    Alla fine e come sempre, bisognerebbe vedere il giacchino "live" per fare anche di questo particolare una disamina.
    se lo si vede applicato palesemente post, fine di problema.
    Se lascia qualche spiraglio di applicazione d'epoca (per me sarebbe una gigantesca rarità* da vedere in 40 anni di collezione e 25 di pelllegrinaggi e viaggi) partirebbero le solite supposizioni di rito. A proposito il grado comparato in SS che dovrebbe essere?
    (Scusa ma ho lavori in casa ed arrivare alla libreria mi è quasi impossibile)

Utente registrato

4 barrette verdi equivale a :

HEER ---Oberfeldwebel

SS -----Hauptscharfuhrer

Ciao Andrea

Utente registrato

avanzi caffè, birra e panino. Mi hai sollevato dal fare un percorso di guerra per raggiungere i "sacri testi".

Appena torna la mia ragazza (e la macchina fotografica)
    posterò il mio più dettagliatamente, del quale ho anche i pantaloni nel loro particolare taglio per questa tipologia di uniforme in tarn muster e avvolgente..... (wrap wrap)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato