Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Dove finiranno le nostre collezioni...

Collaboratore L'avatar di milit73

Re: Dove finiranno le nostre collezioni...

Citazione Originariamente Scritto da Herman Mayer
    alle nuove generazioni penso che inporterà poco delle nostre collezioni ,secondo me sono stati persi valori inportanti in questi decenni ,provero di tramandarli ai miei figli ma è una gara ardua visto i modelli sociali di oggi .
    Esatto : la penso esattamente così anch'io.
    Per la mia collezione chi vivrà vedrà
    Per ora,causa crisi,me la godo e me la gusto.
    Per comperare nuovi pezzi c'è sempre tempo.

Ciao
    Michele

Utente registrato L'avatar di leon1949

bravo miche chi vivrà vedrà senza drammi paragoniamoci a uno che spende i suoi soldi tutti i giorni al ristorante ai figli
    cosa rimane? noi qualcosina lascieremo che piaccia o no quello che lascia lui penso non piaccia a nessuno ciao

Utente registrato L'avatar di btgak47

Speriamo che i nostri figli, nipoti e così via si appassionino un po alla militaria: vi immaginate per esempio se un nostro lontano parente ci lasciasse una ricca collezzione di preziosi vasi cinesi in eredità?
    Sicuramente alla maggior parte di noi non interesserebbe e finiremmo per venderla o cederla a qualche museo per poi sparire nel dimenticatoio o chissà in quale losche mani.
    Nessuno ci garantisce che la nostra colelzione si tramanderà ma sarebbe buona idea magari stilare un inventario con valori minini per oggetto cosi almeno in caso di vendita sia dato un giusto prezzo evitando almeno fregature ai nostri eredi.
    Tanto noi non ci saremo ....
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •