Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dove sono finito oggi?????

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Dove sono finito oggi?????

Dopo avere tentato inutilmente di accedere oggi ad un certo punto mi sono trovato in quello che credo il nuovo sito di WW]]. Va bene che sono un poco "rinco" ma sono sicuro di quello che ho visto. Ho girellato un poco nelle pagine funzionanti e devo dire che l'ho trovato MOLTO BELLO. Utili i link e bella la grafica. Ora mi ritrovo qui, vuole dire che ho sognato o qualcun'altro ha condiviso la mia allucinazione?
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Sssst,non lo dire troppo in giro però....scherzi a parte,"non lo so" dove sei finito,so solo che l'Amministrazione ha chiesto di avere pazienza,e penso che ora hai messo a nudo il perchè.Almeno penso.....
    Portate ancora un po' di pazienza!

Utente registrato
    Oggi pomeriggio non sono riuscito a connettermi al forum è successo anche a voi?

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    si'

Utente registrato
    Per tutto il pomeriggio neppure io sono riuscito a collegarmi al Forum,e adesso che ci sono riuscito è ancora lento.Però ha anche letto sulla pagina del nuovo sito di WW che il Fotum sarebbe stato OFF per un giorno per consentire il trasferimento dati.Quindi la situazione si stà* evolvendo in modo decisamente positivo per cui non penso che ci vorrà* ancora molto per il ritorno alla normalità*.
    [ciao2]a tutti Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Il nuovo sito è molto bello. Peccato per le dimensioni prescelte e alcuni problemi con IE ma soprattutto peccato che quello nuovo sia già* sparito e sia tornato il precedente!
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di nik1970
    pero' per accedere al nuovo sito dicono di effettuare la connessione con mozilla perche con explorer ci sono problemi, ho provato ma con mozilla non si apre un tubo stralentissimo, speriamo che anche explorer sia adatto altrimenti ciao ciao.
    nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Wow! ragazzi! bellissimo il nuovo sito!
    Oggi finalmente sono riuscito ad accedere al forum che era stato sospeso... viaggia benissimo! Mai stato così veloce! Speriamo continui così!!![]
    Inge

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato