Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Due caricatori ritrovati...e regalati!!

Moderatore
    Micky cala un pò....Astra 400 è meglio.

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    ...secondo me michy è ancora sotto l'effetto lambro (...e nn solo...) di ieri sera...[][][]...
    Dunque appena ho due minuti prendo il caricatore incriminato, lo porto all'Ausl e gli faccio i raggi...e pure una risonanza magnetica..
    Poi provvederò a postare le lastre...okkei???....

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Ragazuoli, a parte che non era Lambro ma Bianco di scandiano, noto una vaga vena di sfiducia che è bene sfatare subito:

ecco qui, ai raggi X (espressamente per hetzer così risparmia un giro e non consuma i copertoni della sedia a rotelle) la ASTRA 400 calibro 9 LARGO mod 1921 (così vedi anche che il caricatore non è il suo)

Immagine:

12,96*KB

di seguito vado ad illustrare ai santommasi di turno la sua sorellina civile in 7,65 ASTRA 4000 (QUATTROMILA) you capisc?

Immagine:

61,46*KB

aaaaahhhh, uomini di poca fede, chiedete e vi sarà* dato!
    Ora andate in pace, che devo andare dal tabaccaio sull'altro lato del lago di Tiberiade e per non fare il giro come al solito taglierò sulle acque...[]
    Mick

Utente registrato
    OK ... ma , per favore, ricorda alla Maddalena di telefonarmi... che non vorrei mi tirasse un bidone, questa sera .. [][][]

scherzi a parte ... consiglierei di pulire per bene l'oggetto misterioso ... vediamo se salta fuori qualche marchietto ..

axel 1899

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    ARRGGGHH.....micky!!....ma l'Astra 4000 è più brutta del colera!!!...ammazza nun se pò guardà*!!!....
    Beh Michele..hai fugato il dubbio amletico, così vanzo di andare all'Ausl...coi tempi che hanno mi avrebbero dato l'appuntamento per il prossimo anno bisestile...
    Vada per il discorso della pulizia del caricatore/misterX...
    ..lo metto a bagno in una soluzione di soda caustica-WCnet-Drago-Viacal...e acqua santa direttamente presa dall'acquasantiera di Don Calisto......
    ...se rimane qualcosa dello sfortunato caricatore (...rimpiangerà* il posto rugginoso da dove proviene...) stenderò un'ampia relazione in merito!!

Un saluto

Ehm... Michele ma di bianco di Scandiano...nn è che te n'è rimasta una bella damigiana???...[][][]....
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato