Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Due distintivi Kriegsmarine , qualcuno mi aiuta?

Utente registrato
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me

Re: Due distintivi Kriegsmarine , qualcuno mi aiuta?

Citazione Originariamente Scritto da mmuv
    Citazione Originariamente Scritto da Cholm
    cercando in rete non ho trovato libri dedicati agli abzeichen kriegsmarine almeno non in italiano ed inglese ; ve ne sono? Ciao
    Alessio
    "Die Kriegsabzeichen der Kriegsmarine" di Weber e Skora, mattone di 952 pagine pubblicato nel 2010. in Tedesco.
    "The Kriegsmarine Awards" di Weber, Skora e Maerz .. due volumi per tot. 1000 pag. e 3000 foto. Costosissimo. In Inglese.
    "The Kriegsmarine Awards" di Weber, Skora, Franke e Robinson ... dovrebbe essere la versione, in tre volumi, migliorata ed aumentata del titolo di cui sopra. In Inglese.
    Non sono a conoscenza di altri volumi, anche in altre lingue, specifici sulle onorificenze/decorazioni della Kriegsmarine.
    MP

Utente registrato

Re: Due distintivi Kriegsmarine , qualcuno mi aiuta?

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPennisi
    Citazione Originariamente Scritto da mmuv
    Citazione Originariamente Scritto da Cholm
    cercando in rete non ho trovato libri dedicati agli abzeichen kriegsmarine almeno non in italiano ed inglese ; ve ne sono? Ciao
    Alessio
    "Die Kriegsabzeichen der Kriegsmarine" di Weber e Skora, mattone di 952 pagine pubblicato nel 2010. in Tedesco.
    "The Kriegsmarine Awards" di Weber, Skora e Maerz .. due volumi per tot. 1000 pag. e 3000 foto. Costosissimo. In Inglese.
    "The Kriegsmarine Awards" di Weber, Skora, Franke e Robinson ... dovrebbe essere la versione, in tre volumi, migliorata ed aumentata del titolo di cui sopra. In Inglese.
    Non sono a conoscenza di altri volumi, anche in altre lingue, specifici sulle onorificenze/decorazioni della Kriegsmarine.
    MP
    Ottimo , grazie tante cercherò in giro!
    P.s. Ed il " the war badges of the kriegsmarine" di Gordon Williamson? Mi é uscito fuori cercando l'altro .. Costa molto meno , ma é decente? Sui libri preferisco spendere ma averli buoni.. Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato