Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Due Falschimjager caduti.

Utente registrato

Re: Due Falschimjager caduti.

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Tra l'altro mi ricordava mia madre che tutti i suoi parenti sono sepolti nel cimitero di Castello. Magari quando la stagione migliora ci faccio un giro in auto e con la scusa di portare lei dò un'occhiata alle sepolture. Non è molto grande ed in zona semi-collinare.

Da qualche parte devono pur esser finiti. Se non son stati traslati e portati via dai parenti ( perchè non si riesce a trovarli in cimiteri di guerra Germanici ) allora ho paura che dopo che son passati dieci anni dalla loro morte siano stati riesumati e messi in un ossario. Comunque la cosa sicura è che a l'epoca vennero sepolti nel cimitero di Castello e poi non se ne sà* più nulla.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Due Falschimjager caduti.

Allora, Green... ti riporto le ultime info ancora calde calde di chiacchierata!

Ho parlato con mia zia che ricorda benissimo le sepolture dei due parà*.
    "Tutte le volte che mi recavo al cimitero mi cadeva l'occhio su quelle due tombe sulla destra appena entrati.
    Una semplice croce di legno col nome scritto sopra però erano tenute proprio bene!
    Dopo dieci anni saranno sicuramente stati rimossi, il cimitero è talmente piccolo... è direttamente sotto la cura del parroco. C'era un prete veécchio vecchio, di quelli all'antica... adesso c'è un prete moderno, un ragazzo giovane..."

Questo è quanto ho raccolto!
    Il fatto che ci sia stato un cambio generazionale nella parrocchia viene incontro alle nostre esigenze, è più facile essere ascoltati!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato