Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: e blaster?

Utente registrato

e blaster?

ma ragazzi per blaster bessuna medaglia?!?!?ha fatto un lavoro magnifico insieme a borde sul d-day!!!! propongo una mia raccomandazione affinchè gli alti vertici assegnino la dovuta medaglia!!

firmato: ten. giulio!!![]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ti ringrazio tantissimo Giulio,ma io non merito nulla.La merita Cocis,però!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    cosa nn meriti nulla?!!?!tu la meriti eccome e con te anche cocis!!!
    dai mulon!!!!

Utente registrato
    Ciao Giulio,grazie per la considerazione con il tuo "dai MULON",ma io non ho nessun potere decisionale.C'è un amministrazione che "osserva" e vede tutto,e quando dico che vede tutto,credimi,è così.Detto questo,aggiungo che non bisogna avere fretta,vedrai che più di qualcuno si toglierà* delle soddisfazioni sul forum,ci sono molti utenti che stanno "sgomitando"....

Utente registrato
    ok scusa non lo sapevo....credevo fossi tu a promuovere e decorare!!!scusa!!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da giulio

ok scusa non lo sapevo....credevo fossi tu a promuovere e decorare!!!scusa!!!
    Ma di che ti scusi,figurati!Io sono solo un semplice forumista,non chè neofita!Il fatto che ho tutte quelle stellette e la "qualifica" di moderatore è solo un incentivo dell'amministrazione per il mio impegno nel forum!
    Poi,vedi,io più che moderatore mi vedo più come un animatore[self],ma ultimamente il forum sta andando alla grande,anche meglio di quanto fatto da me!
    Per cui Giulio,dacci sotto!

Moderatore
    Ecco mi sono dovuto accendere una sigaretta. Ma ti prego Giancarlo non fraintendermi ma voglio capire cosa intendi che molti nel forum stanno sgomitando. probabilmente non ho afferrato il concetto ma se è quello che penso anche se pur riferito a largo spettro io non ci penso neanche per i sette sentimenti anche perchè quel pochino ( e senza falsa modestia)lo faccio per il piacere di tutti e sono e resto un semplice soldatino che quando può cerca di collaborare perchè anch'io nel mio piccolo ho qualcosa da dare e ricevere. Ti premetto che ormai ti conosco pertanto sicuramente ho preso fischi per fiaschi. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Noi triestini abbiamo sempre la pecca di parlare in dialetto tra di noi[incazz],e quando scrivo in lingua,penso in dialetto[innocent].Quindi,ogni tanto,riporto delle affermazioni che da noi hanno senso,ma mi rendo conto che certe volte ne hanno tutto altro.
    Lo "sgomitare" va visto come una cosa <font color="red">postivissima</font id="red">,nel senso che ci sono molti utenti che si danno da fare,e non poco,ed in varie parti del forum[vedo].
    Spero di essermi chiarito,e giusto per sapere,quali sigarette fumi [ff]che ti porto una stecca alla prima occasione per farmi perdonare?[:P]

Banned
    Mulon me stupiscio un moderatore non deve isticare il fumo[ff][ff][ff][ad][ad][][ciao2]

Utente registrato
    [fuga]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato