Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: E DAI E DAI

Utente registrato

Re: E DAI E DAI

Citazione Originariamente Scritto da nik1970
    finalmente Tony 2 foto da galntom che fanno aprezzare i tuoi ritrovamenti, se nn sbaglio sono i pezzi della gasser au quelli postati, e pensare che da bambino ne avevo una che usavo come giocattolo e che avevo trovata mentre i miei stavano ristrutturando casa, poi mio padre si è accorto che non era un giocattolo e l'ha fatta sparire.
    ciao
    nik
    No non e una gasser , e una pistola a spillo di fabbricazione belga usata prima della ww1 , o era in possesso di qualche soldato/ufficiale o e stata persa prima , mi spiace non aver trovato tutti i pezzi che la componevano , dovrò ritentare un'altra volta.CIAO,( NB. CHIEDI A TUO PADRE DOVE E CHE LA FATTA SPARIRE)

Utente registrato

bei pezzi... bravo
    ciao manny
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da tony64
    Citazione Originariamente Scritto da nik1970
    finalmente Tony 2 foto da galntom che fanno aprezzare i tuoi ritrovamenti, se nn sbaglio sono i pezzi della gasser au quelli postati, e pensare che da bambino ne avevo una che usavo come giocattolo e che avevo trovata mentre i miei stavano ristrutturando casa, poi mio padre si è accorto che non era un giocattolo e l'ha fatta sparire.
    ciao
    nik
    No non e una gasser , e una pistola a spillo di fabbricazione belga usata prima della ww1 , o era in possesso di qualche soldato/ufficiale o e stata persa prima , mi spiace non aver trovato tutti i pezzi che la componevano , dovrò ritentare un'altra volta.CIAO,( NB. CHIEDI A TUO PADRE DOVE E CHE LA FATTA SPARIRE)
    Ecco ora lo sistemata.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Nn ho capito se hai restaurato la pistola (o meglio dire tamburo e canna) o il telefonino?!?!?! Improvvisamente si riescono a vedere degli oggetti con una forma definita nelle tue foto!!!!!!! Grande tony....sei il mastro lindo della ruggine x Dio!!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

l'oggetto in alto e' un ferro da bue, ovviamente una delle due meta' vista dal rovescio con ben evidenti gli spuntoni per poter lavorare su ghiaccio o comunque su terreno gelato
    in tante visite a musei , collezioni o mostre di militaria non ne ho mai visti
    secondo me e' un pezzo abbastanza raro a trovarsi forgiato cosi' direttamente con gli spuntoni, comunque non e' detto che sia proprio per il ghiaccio, i ferri dei buoi sono completamente lisci e il metallo ricopre completamente l'impronta della zampa, quindi puo' essere che detti ferri fossero necessari anche per lavorare su terreno roccioso
    qualcuno ha foto di buoi al lavoro 'sotto le armi' nella Iww?
    saluti a tutti

----------------

...i vecchi soldati muoiono solo quando vengono dimenticati.....

Utente registrato L'avatar di Marco W

Bel colpo, bravo!
    M.W.

Utente registrato

veramente stupenda brao tony!!!!
    ciao manny
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato