Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: E dopo la palma del DAK....

Utente registrato

E dopo la palma del DAK....

Forse alcuni di voi ricorderanno lo scalpore che fece quella notizia in cui si faceva notare che alcune delle nostre truppe in missione in medio oriente avevano impresso sulla portiera uno stemma vagamente simile a quello del DAK, ossia la palma (ma senza svastica chiaramente). Bene guardate, cos'hanno sempre sulla portella del mezzo, questo gruppo di Marines! Lo riconoscete!?
    [attachment=0:2zgemx0l]group12nh.jpg[/attachment:2zgemx0l]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Re: E dopo la palma del DAK....

BKA

Utente registrato

BKA sta per Bandenkampfabzeichen,ossia la decorazione conferita alle truppe tedesche impegnate nella lotta anti aprtigiana.

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, visto che la Browning è la stessa di quell'epoca... visto che l'AK impugnato da almeno una dei componenti deriva da un'innovazione di allora..... cosa c'è di strano: hanno conservato anche parte dei simboli di quel tempo.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Beh...che c'è di strano....niente,"solo" che usano come stemma un chiaro simbolo di origine nazista,per il resto non c'è nulla di strano

Banned

la mamma dei cretini e' sempre incinta .

Collaboratore

Ecco.. allora vediamo di non farla partorire nuovamente.. e rimaniamo nel tema del topic.. Grazie
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Non sò se l'avete notato ma Edo sta palesemente prendendoci in giro, si nota bene che la spada infilzante le serpi del BKA è la parte di una foto del detto distintivo applicata poi con un fotomontaggio sulla portiera dell'auto dei marines.
    Edo nun ce casca più nessuno con i tuoi trucchi!

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel
    Non sò se l'avete notato ma Edo sta palesemente prendendoci in giro, si nota bene che la spada infilzante le serpi del BKA è la parte di una foto del detto distintivo applicata poi con un fotomontaggio sulla portiera dell'auto dei marines.
    Edo nun ce casca più nessuno con i tuoi trucchi!

Saluti
    Die Nadel
    Se fosse così tra il falso stemma ed il vero AK con caricatore maggiorato io scielgo il secondo.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Die,
    nessun fotomontaggio! Se i moderatori mi dan il permesso, posto anche il link di origine della foto (che però riporta ad un forum americano).
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •