Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: E' uscito il Garand della Denix!!!

Utente registrato

Re: E' uscito il Garand della Denix!!!

Si, a Ferrara ho toccato con mano sia l'Enfield che il Garand, spettacolari, sul serio!!
    Attendo con ansia K98 e Mp40...!

Io attualmente di Denix ho la Luger P08, la C96 e la P.38; delle tre la prima mi sembra la più completa in quanto scarrella ed esce il caricatore, le altre due invece eseguono solo la prima azione.
    65. Infanterie-Division

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Forte149
    Lo preso anch'io il Garand della Denix, lo vedrete prossimamente in ambientazioni "d'arresto".
    A Ferrara c'erano tre Garand in vendita come questo.
    Sempre a Ferrara ho preso le giberne e la cinghia in cordura in dotazione all'esercito italiano.

Ciao by Andrea
    Ce n'erano 5...ma molto più cari di quello che ho preso io...
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da ciofatax
    A livello di armi sovietiche siamo messi così male?
    Mai - temo - come con le italiane...

Comunque 'sto Garand, per reenactment, direi che è ottimo.

Siamo un po OT ma comunque le repliche sovietiche di era bellica di fatto non esistono, abbiamo un Mosin Nagant 91/30 della KTW Soft air alla modica cifra di 1200 dollari un PPSh 41 che spara cartucce a salve (quindi non importabile in italia) a 695 dollari, e una Tokarev TT 33 con cartucce a salve(quindi come sopra) a 225 dollari o a 198 softair, e basta poi da quello che mi risulta non c'è più nulla

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
    Spero (per le armi sovietiche) ma non è che ci conti un gran che...
    Ma perchè volete repliche di armi sovietiche? Se ne trovano a migliaia, già* disattivate, in buone condizioni e a prezzi contenutissimi! Per i Garand il discorso è che costano un pacco, se ne trovano pochi ormai e per la maggior parte sono nuova disattivazione
    Pvt Guy P Rossi

Moderatore

Da poco ho visto on line una mitragliatrice pesante soviet, di quelle tipo Maxim con scudo e carrellino, a 1.400 euro.
    Una Breda 37 (a trovarla, e ...siamo IN ITALIA) non costerebbe così...anche se teoricamente dovrebbe costare lo stesso ma da noi ha prevalso la logica del "dismetti e distruggi".
    Scusate l'OT, presto dovrei vederlo dal vivo questo Garand Denix.
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Adesso Guido per vedere se è veramente un Garand devi fare questa prova: Arretri l'otturatore, inserisci il caricatore e poi spingendo sul caricatore col pollice porti l'arma in chiusura arretrando la manetta e poi accompagnandola in avanti. Se ti sfugge l'orrutatore e ti schiacci il dito è un vero Garand
    Andrea
    Ciao Andrea, perchè gli hai spiegato tutto? La verifica sarebbero state le sue lamentele al ritorno dall'ospedale........
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Non tanto per i PPSH che si trovano ma i Mosin nagant disattivati (che quando si trovano)stano 700 euro(se va bene) un Garand da Sof Air il più caro che ho visto è a 490, unK98 sempre da SA li ho visti a 300 e gli MP40 a 150 in più vi sono le repliche inerti e così via, è solo una questione di fondi.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
    Non tanto per i PPSH che si trovano ma i Mosin nagant disattivati (che quando si trovano)stano 700 euro(se va bene) un Garand da Sof Air il più caro che ho visto è a 490, unK98 sempre da SA li ho visti a 300 e gli MP40 a 150 in più vi sono le repliche inerti e così via, è solo una questione di fondi.
    Vi faccio una domanda che vi sembrerà* stupida ma avete provato ad andare in un'armeria e chiedere che vi disattivino un fucile?
    Lo chiedo perchè ho comprato un bel moisin sano con tutte le dotazioni e doppie giberne per 190 €. Non posso pensare che la disattivazione costi 500 € è pazzia.
    Sabato scorso avevo tra le mani un mauser sanissimo ma preda bellica e perciò denazificato a 250 € per me conviene che proviate questa via.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Beh, andrea, io ci ho provato ad andare in armeria, e per un garanduccio beretta, ex E.I. tutto sgarrupato da anni e anni di burbacce, mi hanno chiesto con molta degnazione 500 Neuro, più la disattivazione....

Al che anche, piangendo in silenzio ma con molta dignità*, gli ho detto dove potevano andare a riporlo.....
    Mick

Utente registrato

Il tutto sta nel dove si va io il mio 91/30 lo ho pagato 350 euro facendone disattivare uno, ma onestamente se avessi avuto l'opzione di un soft air o una replica la avrei presa perchè mi virene male a pensare di inertizzare (con la normativa italiana) un pezzo di storia.
    700 euro è quanto mi hanno chiesto in varie fiere e in alcune armerie per tralasciare i 1000 per un SVT40 Tokarev

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato