Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: eBay, il cosidetto "noto sito d'aste"

Utente registrato

Re: eBay, il cosidetto "noto sito d'aste"

Su ebay ho acquistato pochissima militaria, solo quando ero sicuro di che cosa avevo avanti.
    Solo un volta mi hanno fragato vendondomi un Adrien delle truppe colonniali francesi con il fregio in plastica e non di lamierino.
    Ma il 99% del materiale che ho per le mia ricerche sulla battaglia di Cassino l'ho trovato su ebay.
    Foto d'agenzie e dai reduci, libri e riviste ecc..
    Per cercare lo stesso materiale senza ebay ci avrei di sicuro messo il tripolo di tempo e speso (soprattutto in Italia) una fortuna.
    Vi faccio l'esempio del numero della riivista YANK del febbraio del '45, con in copertina il ritorno di un monaco nell'Abbazia distrutta.
    In un mercatino in italia hanno avuto la faccia tosta di chiedermi €60.00, quando io la trovo facilmente su Ebay USA a 10/15 euro compresa la spedizione.
    Per non parlare di libri usciti solo in Francia, Polonia o Nuova Zelanda.
    ciao
    Maur :P

Utente registrato

Re: eBay, il cosidetto "noto sito d'aste"

Vorrei spezzare anch'io una lancia a favore di e-bay. Se non esistesse sicuramente non esisterebbe neanche la mia collezione di foto CDV ed altro. Oltretutto è sempre possibile fare ottimi affari, e non di rado pagare ciò che interessa meno che alle fiere. L'unico inconveniente è che non tocchi con mano prima di tirare fuori i soldi, e che la roba una volta aquistata deve passare il campo minato delle poste con relativi rischi di smarrimento e/o danneggiamento ma a me ad essere sincero anche con "items" dall'altro capo del mondo è andata quasi sempre bene.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato