Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: ecco dove sono finite le glorie inglesi

Utente registrato
    Io ho ordinato un BSA Mk III con baionettone. Ci vorrà* però un mesetto...[]

Utente registrato
    M - E - T - F - O - R - D ???????

DOVE, COME, QUANTO ???? NE PRENDO SETTE !!!!

COFF, COFF ... SLURP - NON FATE SCHERZI DI CATTIVO GUSTO CHE SONO ANCORA GIOVANE PER LASCIARE QUESTA VALLE DI LACRIME !!!!

[][][][][][][][][][][][]

Utente registrato
    Voce di corridoio, ma abbastanza attendibile. Per ora euroarms è alle prese con le bancature e le spedizioni, ma vedrai che più in là* salteranno fuori interessanti sorprese...

Utente registrato
    ....mi danno per certo che qualche cosa è già* uscita, sarebbe bene attrezzarsi e prenotare, Ciao Savoia1948

PS per bidand di medford credo però che non vedremo nulla
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Ho appena ritirato un N.1 ed un N.4,uno del 18 e l'altro del 43.
    Sono bellissimi ed in perfetto stato,affrettatevi quelli belli monomatricola non sono poi tanti.
    Veramente un bel colpo.

Utente registrato
    Quali requisiti bisogna avere per entrare in possesso di un'arma del genere? Si sa qualcosa dei prezzi?
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    Basta il porto per tiro a volo,visto che sono considerate armi da caccia.Per i prezzi contatta direttamente l'euroarms,sono molto disponibili.Noi ne abbiamo comprati parecchi e quindi il prezzo e' diverso dal comprarne uno.I prezzo variano a secondo del modello e delle condizioni,io ho comprato i modelli "base",non sono interessato alle varie rare varianti.
    Marco

Utente registrato
    Ah... Veromilite..... allora ti sei lasciato affascinare e ne hai comprati due [][]
    Ottimo
    Attendiamo almeno un paio di foterelle [^][]
    Un saluto
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

Utente registrato
    .....li trovi in qualsiasi armeria che tratti ex ordinanze la scelta del pezzo dipende da te e dall'armiere se ti fidi affidati a lui altrimenti porta qualcuno che sia pratico. Il mercato offre buone possibilità*. Se vuoi prenderlo da Terni devi essere collezionista,
    devi avere pazienza per circa due aa e sperare che quanto ti assegnino sia in condizioni accettabili, i prezzi sono abbastanza
    buoni ti conviene chiedere più tipologie di armi e modelli tanto ti
    assegneranno solo quanto è cedibile ed in base alla disponibilità*.
    Una piccola e finale considerazione se la fine delle armi dismesse
    seguirà* il sistema di approviggionamento di Euroarm, Lo Smal di Terni avrà* ben poco da distribuire da ora in avanti, Ciaoe buona fortuna Savoia1948<center></center>
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Si caro Walzorzi,non ho resistito mi sono fatto affascinare dalle eccezzionali condizioni!Pur non essendo un appasionato di armi ex ordinanza mi sembrava assurdo lasciar perdere un occasione del genere!
    Quello del 1918 e' in ottimo stato,quello del 1943 e' praticamente nuovo.Ovviamente monomatricola,non solo sul otturatore e la scocca ma anche sui legni.Non mi sono mai avvicinato alle ex ordinanza a causa della mia pignoleria,a detta di amici collezionisti il materiale circolante e'spesso riassemblato,ribrunito,restaurato...ma in questo caso ne vale proprio la pena.Ciao

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1743

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato