Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ecco dov'eravate !

Utente registrato

ecco dov'eravate !

... una caro saluto a tutti i Forumisti: nuovo a quelli sconosciuti, rinnovandolo a quelli conosciuti in altre piazze.
    bd

Utente registrato L'avatar di CHri

Re: ecco dov'eravate !

Ciao,benvenuto nel forum!

Moderatore L'avatar di coloniale

ciao reghena , ci racconti qualcosa di te ? cosa collezioni? a proposito benvenuto!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    ciao reghena , ci racconti qualcosa di te ? cosa collezioni? a proposito benvenuto!
    ciao e benvenuto anche da parte mia

Utente registrato

Benvenuto !

Domenico

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    Ho poco da raccontare: sono un dinosauro ed ho poca domestichezza con l'informatica.
    Durante una vendita su eBay un utente ha acquistato un oggetto di poco valore e ancor meno interesse e dopo alcuni solleciti sulle sue intenzioni, mi ha trasmesso una striscia di collegamento ad un Forum dove aveva messo in visione la foto ed aveva ricevuto in risposta alcune indicazioni, talune cazzeggiate, altre calzanti. Successivamente si è verificata analoga circostanza con un altro utente che ribadiva un oggetto posto in vendita e, in quel momento, mi sono collegato a quel Forum e ne ho scoperto l'esistenza. In quell'occasione ho cercato, a mia volta, di ribadire talune circostanze sull'oggetto della vendita senza riuscirci perchè bisognava esservi scritti. Così ho seguito la procedura ed ho frequentato per lungo tempo quel Forum con grande soddisfazione. Poi, purtroppo, piano a piano diventava solo un collegamento per litigare su quanto veniva illustrato e pia piano ho smesso di frequentarlo attivamente indirizzandomi ad un altro sito indicatomi da taluni dove, per i primi tempi ho avuto le stesse soddisfazioni del precedente ma, con l'andar del tempo ho riscontrato quanto risultava monopolistico.
    Da allora ho scoperto nuovi siti e mi iscrivo leggendo quanto viene scritto sugli argomenti trattati.
    World War mi era già stato segnalato enfaticamente da alcuni cari amici ma per pigrizia e incapacità non l'avevo mai cercato.
    Ieri cercando in rete delle indicazioni su una località, ho trovato un collegamento con un thread dove si parlava appunto di questo luogo e, dopo aver curiosato un pò mi sono iscritto.
    La mia intenzione sarebbe quella di non partecipare più alle discussioni ma ogni tanto mi scappa il dito e non sempre non riesco ad inviare quanto scritto di getto. Così è successo ieri per la risposta sulla pistola impugnata da Gastone Moschin per cui ho ritenuto attenermi alle norme comportamentali e corrette di mandare un saluto di presentazione prima di essere richiamato da qualche solerte moderatore.
    Un tempo avevo qualche passione ma ora, dopo aver frequentato mostre mercato e conosciuto loschi individui del settore, non colleziono nulla e non ho più interessi particolari nè sono conoscitore di tematiche e materie specifiche.
    Sono solo un cinquantenne curioso della meravigliosa branca della storia e degli oggetti militari.
    Leggendo qui qualche thread ho individuato i nickname di alcuni soggetti letti con piacere su altri Forum per cui ho ritenuto di rivolgere loro un saluto di ben ritrovati senza però omettere un saluto novello verso coloro che non conosco.
    Questo è quanto.
    Quindi, faccio un passo indietro e buona lettura a tutti.
    bd

Moderatore L'avatar di coloniale

Bella presentazione! purtoppo i loschi individui li trovi da tutte le parti ...non solo forumisticamente parlando. Capita di trovare chi può essere in buona fede , altre volte purtroppo trovi chi é in malafede palese....
    "non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva un tale....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Banned

Benvenuto in WW e piacere di conoscerti!

PS: siccome anche a me è capitato di perdere post molto lunghi a causa della scadente qualità della mia connessione, ho imparato a farmi furbo, infatti adesso, se so che scriverò molto, scrivo tutto su un .txt (documento di testo), salvo, faccio il copia-incolla e porto tutto sul forum!

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Benvenuto tra noi caro Diego. Conoscendoti come collezionista di valore da piu' anni, mi meravigliavo
    come tu non fossi approdato da noi...! PaoloM

Utente registrato

Ciao Diego! " Sono solo un cinquantenne curioso " minc... allora ci conosciamo da trentanni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato