Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: eccomi qua con un 17 germanico

Utente registrato L'avatar di leon1949

eccomi qua con un 17 germanico

cerco un consiglio per questo , l'interno è ormai alla fine cosa devo fare? cercare di incollarlo o lasciarlo come è ora ?
    anche il soggolo pur essendo originale ha un attacco in ottone rifatto e una fibbietta che mi pare italiana che consiglio mi date per il restauro ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di BERTO

Re: eccomi qua con un 17 gemanico

Ciao, credo che la cosa migliore sia la sciarlo com'è, io non ti consiglio di tentare di usare colle peggioreresti solo le cose.
    Io ho un M18 e ho ricostruito completamente l'interno perchè non c'era (io x lavoro mi occupo di pelletteria e quindi sono stato avantaggiato)
    Berto

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da BERTO
    Ciao, credo che la cosa migliore sia la sciarlo com'è, io non ti consiglio di tentare di usare colle peggioreresti solo le cose.
    Io ho un M18 e ho ricostruito completamente l'interno perchè non c'era (io x lavoro mi occupo di pelletteria e quindi sono stato avantaggiato)
    Allora sarai sicuramente sfruttato per consulenze nel campo. Ormai sei arruolato.
    Però sarebbe interessante sapere cosa poter fare per consolidare il pezzo e rallentarne il decadimento.
    Io per lavoro tratto la pelle umana, se fosse il mio caso suggerirei una crema idratante giorno ed una nutriente notte.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di BERTO

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da BERTO
    Allora sarai sicuramente sfruttato per consulenze nel campo. Ormai sei arruolato.
    Però sarebbe interessante sapere cosa poter fare per consolidare il pezzo e rallentarne il decadimento.
    Io per lavoro tratto la pelle umana, se fosse il mio caso suggerirei una crema idratante giorno ed una nutriente notte.
    Considerando il tuo avatar non mi sentirei tanto sicuro ad usare una delle tue creme
    Dalle foto non è semplice dare ilconsiglio giusto ,ma secondo me è troppo tardi per intervenire con creme grassi o altro.
    Ripeto io lo lascerei così.
    Berto

Moderatore

Re: eccomi qua con un 17 germanico

Concordo con Berto, in quanto mi sembra che il cuoio è tagliato, quindi o si interviene alterando quanto c'è di epoca, o è meglio lasciare la cosa così.
    luciano

Utente registrato L'avatar di leon1949

a questo punto ringrazio tutti e lo rimetto al suo posto però è un vero peccato ciao e tantissimi auguri

Moderatore L'avatar di Centerfire

Dico la mia...
    Vedo che uno degli occhielli in ottone è stato rifatto in modo piuttosto grezzo...
    Tempo fà* Andrea parlava di farsi tagliare delle alette al laser... se ha sempre il contatto Leon che lo conosce bene potrebbe farsi ritagliare un'occhiello uguale identico a quello superstite! Copia per copia, almeno copia bene!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato