Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Egregi VISITATORI, fatevi avanti!!

Utente registrato L'avatar di piesse

Egregi VISITATORI, fatevi avanti!!

Noto da sempre che fra gli utenti connessi a WW sono sempre di più, e di gran lunga, i VISITATORI rispetto agli utenti registrati.
    La cosa non può far che piacere, si vede che il forum interessa, ma perché questi amici non si decidono ad iscriversi?

Senz'altro hanno cose interessanti da dire o da mostrare, per cui, bando alla timidezza e fatevi sotto!![]

Utente registrato
    ...è il caso di dire "AVANTI SAVOIA" e non mi dite che grido, su belli non lasciatevi pregare.... Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Piero,
    diamo il tempo al tempo. Chi è veramente interessato prima o poi si iscrive e inizia a far domande e a partecipare alle discussioni.
    Anch'io prima di iscrivermi ho lasciato passare un pò di tempo ma poi...
    Comunque il numero di visitatori che compare nei contatori può ingannare. Molti visitatori finiscono nelle pagine del forum proveniendo da altri siti o da motori di ricerca. Cercano notizie su un oggetto e.. zam, vengono dirottati su WW. Spesso però una volta "assorbito" le notizie sull'oggetto chiudono la pagina e spariscono per sempre o quasi. Altri, invec, e si appassionano su quanto trovano e iniziano a navigare il sito. Sono solo questi sui quali si può "sperare" per un'iscrizione.
    Facendo un confronto con altri forum WW non è messo male.
    Quelli che mi sembrano pochi sono invece gli "Utenti Attivi", solo 164 su 1033. Iscriversi e non partecipare è come non iscriversi affatto.
    Comunque.... RAGAZZI, ASCOLTATE PIESSE. ISCRIVETEVI!! CORAGGIO

Ciao Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Quelli che mi sembrano pochi sono invece gli "Utenti Attivi", solo 164 su 1033. Iscriversi e non partecipare è come non iscriversi affatto.
    sono daccordissimo. Possibile che di quei 869 iscritti nessuno abbia mai nulla da dire ?

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Quoto! speriamo che questo incoraggiamento venga accolto, penso che tutti ci guadagneremo qualcosa![^]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Quoto in toto.
    Già* molte volte,anche tempo addietro,si era posto il problema,e devo dire che ora i numeri sono incoraggianti rispetto a due anni fa,quandi si era veramente in pochi,per cui sono fiducioso per il futuro.
    Quindi amici,come dice Piesse....dai,uscite allo scoperto e partecipate alla vita del forum con noi.[]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Bravo,Piesse!!!Approvo e sottoscrivo in toto.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da piesse

Noto da sempre che fra gli utenti connessi a WW sono sempre di più, e di gran lunga, i VISITATORI rispetto agli utenti registrati. La cosa non può far che piacere, si vede che il forum interessa, ma perché questi amici non si decidono ad iscriversi ? Senz'altro hanno cose interessanti da dire o da mostrare, per cui, bando alla timidezza e fatevi sotto!![]
    Quoto.. Piesse non posso che darti ragione.. spero che altri amici virtuali della rete escano dall'anonimato e condividano con noi il Forum.. ciao a presto..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Non posso che associrmi all'INVITO GENERALE con la preghiera ai visitatori di ISCRIVERSI e partecipare attivamente alla vita del Forum.
    E se non siete BUNKEROFILI o CEMENTISTI pazienza,le discussioni e le stanze specifiche sono talmente tante che sicuramente troverete qualcosa di cui discutere ed esprimere i Vostro parere.
    Quindi,bando alle ciance e ISCRIVETEVI!!!
    [ciao2][ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    ISCRIVETEVI!!![]
    Ciao,Alan.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •