Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 489

Discussione: EK II

Utente registrato
    Ciao,bella davvero.
    Molto belle anche le foto,d'autore.
    Penso non ci siano problemi con questi decorazione.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ciao,bella davvero.
    Molto belle anche le foto,d'autore.
    Penso non ci siano problemi con questi decorazione.
    Grazie [] Ora sono in cerca di una di 1ma classe.... intanto vorrei studiare però una custodia nel quale riporre croce, nastrino e documento adatta all'esposizione. Hai da suggerirmi qualche soluzione ???

Utente registrato
    Guarda che stai facendo un po' di confusione o,più probabilmente,non ho capito io[innocent]
    In quella di Ia classe non ci va nastrino....cmq,non sono molto frrato in materia,vedrai che il moderatore di sezione ti consiglierà* ed aiuterà* al meglio[]

Utente registrato

Guarda che stai facendo un po' di confusione o,più probabilmente,non ho capito io[innocent]
    In quella di Ia classe non ci va nastrino....cmq,non sono molto frrato in materia,vedrai che il moderatore di sezione ti consiglierà* ed aiuterà* al meglio[]
    Mi sono spiegato male allora, la ricerca della custodia era riferita a quella di 2da classe già* in mio possesso.

Utente registrato
    Ciao deckard 67,mi son permesso di modificarti le foto! in modo che tutti le possano vedere senza problemi.
    Praticamente nuova questa croce,se non ti dispiace vorrei vedere,solamente una mia curiosità*!questi punti evidenziati,pare che non abbia subito quella sorta di rifinitura!un colpetto in più di lima,a mio avviso ci stava[]

Immagine:

40,13*KB
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da panzer65

Ciao deckard 67,mi son permesso di modificarti le foto! in modo che tutti le possano vedere senza problemi.
    Praticamente nuova questa croce,se non ti dispiace vorrei vedere,solamente una mia curiosità*!questi punti evidenziati,pare che non abbia subito quella sorta di rifinitura!un colpetto in più di lima,a mio avviso ci stava[]
    Avevo fatto caso anch'io ai 4 angoli non rifiniti, dici non sia originale ??? Il core è magnetico e si intravede di lato che è costituita in 3 parti,però non ha nessun marchio o codice di costruzione..... che magari non salti fuori un made in hong kong raschiando la vernice che ricopre la svastica ?!?! Speriamo di no...

Utente registrato
    Panzer65, nessuna indicazione su qualche tipo di custodia per poterla esporre completa di nastrino e documento ??? Grazie.

Utente registrato
    Ciao,a mio parere è originalissima,a parte quei particolari descritti,ma era una mia semplice curiosità*! non vedo nessun problema per questa bellissima croce,la croce non essendo marcata è molto difficile stabilire il produttore,le bustine di conferimento per le EK II al retro riportano quasi sempre il logo del produttore della medesima! quindi.... idem per le scatole di conferimento,ma assai rare e costose!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Molto carina die..
    Dai che non sono l'unico "rintronato"......[]
    Io capisco che hanno lo stesso avatar Viper4......[self][self][]
    Complimenti ancora HerrWolf,e segui il consiglio di Panzer65 che la sa lunga,ma molto lunga......[][][]
    OPS.. HerrWolf scusa solo ora mi sono accorto di aver sbagliato a chiamarti con un'altro Nik..
    deckard_67.. splendido tris
    PS.
    Giancarlo ogni tanto posso anche rintronarmi anch'io e sbagliarmi..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Banned
    Salve a tutti!! finalmente realizzo il mio piccolo sogno: entrare nell'esclusivo club dei possessori di una ambitissima "Croce di Ferro".
    Questa mi è arrivata fresca fresca stamane dalla Germania, insomma: dal produttore al consumatore.
    Aspetto con ansia la vostra "vivisezione"
    Una richiesta per panzer65: dove hai scovato quel bell'espositore per la tua???

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato