Pagina 28 di 49 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 489

Discussione: EK II

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da 116 Windhund

Blaster
    ha postato delle foto talmente sfuocate che non si può distinguere nulla, però tutti giurano sull'originalità* del pezzo
    Mi spieghi perchè devi tirarmi in mezzo?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di franzroma
    non mi riferivo al numero delle linee (che poi sono quelle nette) nelle decorazioni postate in precedenza ma alle caratteristiche della swastika e le cifre delle date.
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Banned
    [quote=Blaster Twins]

Citazione Originariamente Scritto da "116 Windhund":3nh2w9w4

Blaster
    ha postato delle foto talmente sfuocate che non si può distinguere nulla, però tutti giurano sull'originalità* del pezzo
    Mi spieghi perchè devi tirarmi in mezzo?
    [/quote:3nh2w9w4]

In mezzo a cosa scusa?

Scusa,non mi hai evocato?[][][]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Blaster,ha nominato te come ha nominato altri,non ci vedo nessun problema.[]
    Il discorso qua è complesso.Quello che dice Windhund ha una base di verità*,"tu dimostrami che è falsa,ed io ti crederò",giusto?Non sempre è semplice però.La documentazione,anche se massiccia,non sempre è completa e per questo non sempre è possibile dare dei dati di fatto tangibili.Quindi si fa ricorso all'esperienza,alle certezze conoscuiute e via dicendo.
    IUl bello del forum è anche il confronto,no?

Banned
    Blaster era solo un elenco!!! mica ti ho accusato di qualcosa!!! dai facciamo una birretta al balon e torniamo amici, ti va?[]
    Mulon hai colto nel segno!! io sono stracerto che il giudizio fornitomi da Franzroma e Panzer65 sia corretto al 99%, conserviamoci quell'1% di umana fallibilità*, quello che cercavo era solo riscontri oggettivi, gli stessi che possono aiutare concretamente chi tra queste pagine cerca delle informazioni dettagliate magari proprio per acquistare un oggetto simile a quello discusso. Tutto lì. Oltretutto era una richiesta che avevo fatto anche allor quando fu avviato un data-base con i falsi certi che si possono trovare in circolazione.

Citazione Originariamente Scritto da 116 Windhund

Blaster era solo un elenco!!! mica ti ho accusato di qualcosa!!! dai facciamo una birretta al balon e torniamo amici, ti va?[]
    Mulon hai colto nel segno!! io sono stracerto che il giudizio fornitomi da Franzroma e Panzer65 sia corretto al 99%, conserviamoci quell'1% di umana fallibilità*, quello che cercavo era solo riscontri oggettivi, gli stessi che possono aiutare concretamente chi tra queste pagine cerca delle informazioni dettagliate magari proprio per acquistare un oggetto simile a quello discusso. Tutto lì. Oltretutto era una richiesta che avevo fatto anche allor quando fu avviato un data-base con i falsi certi che si possono trovare in circolazione.
    Ho fatto un po' di scena proprio per scroccarti una birretta!!![ad][ad][ad]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Ho fatto un po' di scena proprio per scroccarti una birretta!!![ad][ad][ad]
    Ci sono cascato con tutti i calzoni!! fammi avere in MP le coordinate per il Rendez-Vous

Utente registrato
    116 Windhund,cerchiamo di capirci una volta per tutte! qui nessuno è un espertone,e nessuno rilascia expertise,sbagliano anche quelle persone che di questa passione ne ha fatto un lavoro!
    Ripeto! la tua croce a me personalmente non piace per i motivi che ti ho descritto,non ho usato la parola falsa o riproduzione,ci sono dei parametri nella tua croce,che anche ad un neofita farebbe storcere il naso,posso capire che sia stato un regalo,posso capire la storia del ritrovamento,ma sarai com me nel dedurre,che in questa croce qualcosa non và*!collezionisticamente parlando,potrei dire anche,visti gli innumerevoli pezzi prodotti di queste croci,un difetto ci può anche stare,una mancanza di particolari può capitare,ma siamo proprio sicuri di questo? sinceramente! se tu vedevi questa croce ad una fiera,ad un mercatino,in qualsiasi posto,l'avresti comprata? anche se non ti conosco penso proprio di no!
    Franzroma,a sua volta ti ha elencato dei particolari negativi,data anche dalla sua esperienza,e credimi,ne ha veramente!,che ha riscontrato sulla tua croce,e qui siamo in due! ti scrivo questo,perchè ho letto delle cose,da altri lidi,che sinceramente non mi sono piaciute tanto! comunque dai....
    Ritornando alla questione,giustamente tu hai riportato i parametri della tua croce: magneticità*,misure etc... vedi questi sono i primi parametri che in teoria un collezionista guarda,ma non è detto,che se questi risultano positivi,la croce in sè è buona!ti posso assicurare,che circolano delle decorazioni,fatte talmente bene,che sono veramente imbarazzanti! ma con un buon studio,passione,e voglia,si riesce ad estrapolare dei particolari interessanti,che inducono a pensare o a valutare meglio il pezzo!
    Senza rancore per quello che ho scritto! qui la guerra non vuole farla nessuno,anzi al massimo la studiamo!
    P.S. per quato riguarda i display per le decorazioni,le ho prese da un mio amico collezionista in Germania,ma al momento ne è sprovvisto! appena è rifornito ti faccio sapere.
    Ciao.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da german dagger

Allora fino a ora non avevo postato neanche una ek2 [:I], quindi prima di partire venerdi sera per la Germania dove mi aspetta un lungo giro di 12gg (Francoforte, Norimberga, Wunsiedel, Weiden, Regenburg, e il solito Berchtesgaden-Obersalzberg); e dopo un lungo studio di ogni singola ek2 marcata (in modo che combaciassero numero e croce) e la epurazione di quelle non marcate, ecco il risultato finale al momento, manca solo una, marcata 23..!!
    Al momento con le ek1 sono 17
    Appena torno vedo di postarne qualcuna in dettaglio..[]
    La EK1 presente, spero al mio ritorno di fargli un piccolo post apposta.[]Vuol dire che ho concluso la storia..!!

Immagine:

88,21Â*KB

Immagine:

81,62Â*KB

Immagine:

64,87Â*KB
    Sto preparando la discussione sulle EKII,e solo ora ho visto la tua incredibile collezione......sbalorditivo,complimenti per la cura con cui le stai selezionando.Puoi postrle anche una ad una per il database?

Pagina 28 di 49 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato