Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 489

Discussione: EK II

Utente registrato

Re: EK II

Anche se può voler dire tutto e niente,come reagisce la croce alla calamita?

Utente registrato

Allora visto che è sempre stato molto disponibile prima ho chiesto un parere al venditore, ora attendo risposte...ho recuperato una macchina fotografica ma non riesco a fare nemmeno una foto decente, se può essere utile posto le foto che mi erano state frnite dal venditore...
    Per quel poco che posso fare ho constatato che di larghezza misura 44,5mm e di spessore 4mm, pesa 20,1gr, è formata da tre pezzi e tendendo fermo con due dita la parte in ferro se muovo la parte interna quella laccata in nero si muove vistosamente.

Vorrei chiedere a qualche moderatore se è possibile separare la discussione, in modo da renderla un pò più visibile e in modo da non andare completamente OT visto che qui inizialmente si parlava di altro

Utente registrato

La parte interna viene attirata con molta più forza rispetto alla parte diciamo esterna, quella in ferro...

Utente registrato

guarda, io ti do la mia opinione, spero di essere smentito da chi ne sa più di me o che ha notizie più fresche:
    per me è super bella davvero, con le misure ed i pesi in linea di massima direi che ci siamo, idem per il magnetico e per il 3 pezzi. Non ci siamo invece con il marchio, è davvero molto simile ma la differenza sostanziale è che questo è stato punzonato, vedi il retro dell' anello che è piatto, mentre sulle 6. originali tale marchio esce in fusione. In verità* non è raro incontrare EK originali con il marchio falso, ma nel caso specifico ci sono gli altri dettagli che non sono compatibili.
    In definitiva per me la EK non è buona, credo sìa una copia di recente costruzione.
    Saluti

Fabrizio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Ignoto Militi
    Ragazzi non so che dirvi, io non ho esperienza che mi permetta di valutare l'originalità* o meno di una medaglia, mi baso su quanto mi viene assicurato...la medaglia è sì stata un regalo di mio padre, ma non sapendo lui utilizzare internet in pratica l'ho comprata io, quindi conosco dove è stata acquistata e la loro affidabilità*...il sito son sicuro sia molto conosciuto nel settore, e sinceramente la vedo difficile possano sbagliarsi per una cosa del genere...voi che dite?
    Ciao se posso permettermi,ti dico che questa croce non ha nulla a che fare col produttore Fritz Zimmermann,la punzonatura lascia il tempo che trova,e altri particolari già* descritti in precedenza.....
    Comunque prova a sentire che dice il buon Domenico,senz'altro ti darà* delucidazioni su queste inesattezze
    poi tutto è possibile......
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Come già* detto ho già* scritto una mail, ora attendo il suo parere poi vi faccio sapere cmq intanto grazie mille per le dritte

Utente registrato

mia EK II
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

EK II con gancio aperto??
    ciao

Utente registrato

Ciao Adri,per me questa decorazione è ok.
    Non so perchè sia rotto il gancio,mi da l'anda di essere come "scollato" di netto,non so se rendo l'idea.
    Per il resto ti dico che vedo tutto ok e,azzardo,potrebbe essere una Souval.

Utente registrato

concordo con Mulon per la Souval. L' anellino è saldato solo da una parte, è caratteristico delle Souval.
    Saluti

Fabrizio

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato