Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 489

Discussione: EK II

Utente registrato
    Non è merito della macchina del tempo è che collezionavo anche numismatica del regno ed è regola cercare sempre la migliore conservazione delle monete e lo sto facendo anche con le decorazioni appena faccio le foto le posto

Immagine:

163,55*KB
    MittraAndrea

Utente registrato
    Grazie,davvero stupenda.

Utente registrato
    a quanto pare sei x i mint,io sono x i pezzi + vissuti xò il mondo del collezionismo è bello pure x questo x cui ti faccio un in bocca al lupo affinché riesca nel tuo intento che sicuramente è + difficile che trovare pezzi non mint.
    fai comunque attenzione con questo genere di pezzi xchè come saprai i falsari hanno fatto passi da giganti ed è x cui molto + facile cascare nelle proprie reti collezionando distintivi nuovi, da qualche tempo stanno mettendo sul mercato pure croci fatte in 3 pezzi.[nero]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Penso che una cosa positiva e anche riuscire a trovarsi nelle varie fiere per darsi una mano a vicenda nei vari aquisti per evitare brutte sorprese........[ff][ciao2]
    MittraAndrea

Utente registrato
    Hai perfettamente ragione.Se vai nella sezione "avvenimenti" c'è un chiaro riferimento a quanto dici nel topic dedicato alla fiera che si svolgerà* a Bologna.E' già* stato fissato l'incontro,ma continuiamo questa disussione li per non andare OT in questa stanza.

Utente registrato
    Ecco l'altro arrivo croce di ferro di 2^Classe montata su spange rigida

Faccio una fatica esagerata a fare delle foto con la giusta luce??
    Come posso fare

Immagine:

157,16*KB

Immagine:

161,52*KB
    MittraAndrea

Utente registrato
    Mammamia che bella!!!!Cosa vedono i miei occhi!!!Condizioni eccezzionali e se non sbaglio è una di quelle che vengon chiamate "frosty" a causa del bordino bianco,giusto Panzer?Bel colpo Mittra,complimenti.

Utente registrato
    Ciao mulon la caretteristica "frosty" non la conoscevo me la potete spiegare???
    MittraAndrea

Utente registrato
    A parte che vorrei avere conferme da Panzer,l'esperto in materia,cmq penso proprio che sia una frosty.
    Se le foto non mi ingannano,ai bordi della "zigrinatura" c'è come una rifinitura bianca che da questo effetto chiamato appunto frosty.
    Cmq Mittra,ricordati che io sono in piena fase di studio,x cui prendi sempre con le molle quello che dico fino a conferma7smentita del moderatore di sezione,ok?Resta il fatto che frosty o no,hai una EKII da urlo.Complimenti!

Utente registrato
    Bravo! giancarlo,questa tipologia di croce viene chiamata Frosty,per via della sua verniciatura argentata,quasi da darle l'effetto di ghiaccio a tutta la croce, compreso l'anello per il nastrino,questo tipo di croce e dalla lucentezza che emana,la si può trovare comunemente montata sulle uniformi da parata.
    Comunque,si tratta di una bellissima croce,che come tipologia di costruzione preponderei per una "100" Rudolf Wachtler & Lange.
    Complimenti.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato