Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: EKII

Utente registrato
    Ah si,quasi dimenticavo,grazie Reverendo per le tue sempre preziose indicazioni.

Utente registrato
    X Cocis la tua EK1, mi sembra tutta in ordine e per aiutarti nel paragone, puoi andare qui:
    http://www.wehrmacht-awards.com/iron_cr ... 4/65_4.htm

Saluti MAX

Utente registrato
    Mi son dimenticato del Mulon e quoto in pieno il REV..Io preferisco attenermi a codici diaciamo "noti"..
    MAX

Citazione Originariamente Scritto da REV_STONE

questo argomento è stato più volte affrontato e non si è mai giunti ad un aconclusione definitiva.
    secondo alcuni esistono croci monopezzo realizzate privatamente durante il terzo reich...esse di solito recano i punzoni dell'argento ed hanno la caratteristica di essere pressochè identiche alle altre (tranne nella costruzione). secondo altri, la stragrandemaggioranza, le croci erano fatte solo ed esclusivamente in 3 pezzi e quindi, qualsiasi croce appaia monoblocco è per forza di cose falsa.
    esistono regole ed eccezzioni per enrambe le versioni e, ripeto, io ad esempio non ho ancor adeciso da che parte schierarmi.
    resta il fatto che, dovendo scegliere, andrei sul classico 3 pezzi.
    fabio
    [:42][:42][:42]

Utente registrato
    x rev: condivido ciò che hai detto, neppure io acquisterei mai una monoblocco marcata 800 anche se resta il dilemma xchè alcuni le ritengono genuine e poco tempo fa ne sono state vendute alcune pure in un noto sito tedesco. comunque qualora a mullon non le piacesse ha dalla propria parte di averla acquistata da un venditore veramente onesto ed ai nostri giorni significa molto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    quella di cocis non è proprio la stessa del link in quanto quella nel topic ha la stanghetta del 3 + lunga , anche secondo me comunque ci sta che sia genuina proprio x il motivo che questo artigiano ha coniato diverse ek1 che differiscono tra di loro anche nel n°"3" .
    x german: sono contento di ritrovarti in worldwar.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Bene la stretta al c...lo mi è passata .Pertanto cari ragazzi vi ringrazio tutti indistintamente per la vostra partecipazione e discussione. Ho guardato il sito dove c'è quella uguale alla mia il 3 non mi sembrava differente ma io non sempre riesco a vedere i piccoli particolare e questo è un guaio. Grazie. Ciao
    luciano

Utente registrato
    comunque penso che non hai nulla da preocuparti in rapporto anche al discorso che ti ho fatto prima.

Utente registrato
    Si Barbudos,non ho dubbi e non ci sono problemi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato